Cento anni dai "segreti di Fatima": a Lecce conferenza con il ricercatore Falciani

mercoledì 11 gennaio 2017

Sabato 14 gennaio, ore 15,30, Palazzo Turrisi a Lecce ospita l'incontro con il ricercatore delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali Falciani.

"Fatima 1917 - 2017: i cento anni stanno per scadere". Questo il titolo della conferenza in programma per sabato 14 gennaio a Lecce che ospiterà il ricercatore Giuliano Falciani, relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali.

L'incredibile vicenda delle apparizioni di Fatima iniziò il 13 Maggio  del 1917. Allo scadere di un secolo da quel giorno le informazioni rivelate a Lucia, Giacinta e Francesco si sono in parte verificate mentre altre ancora attendono il loro compimento. Secondo molti studiosi il testo autentico dei cosiddetti "Segreti di Fatima" non è ancora stato interamente rivelato. In esso sembra vengano descritti fatti apocalittici che coinvolgerebbero tutte le nazioni della Terra. Durante la conferenza a Lecce di Giuliano Falciani dell'associazione SaraS verranno chiariti i motivi relativi all'occultamento dei messaggi di Fatima e delle importanti informazioni che tali testi racchiudono.

Giuliano Falciani è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del “Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Nel 2007 viene inserito tra i "Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro "Eugenio Siragusa, Missione Universale" una biografia approfondita dell'opera cinquantennale del famoso contattato. Partecipa presentando le sue ricerche ed interventi, presso numerosi congressi nazionali ed internazionali, concentrandosi maggiormente sull'approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali.

L'incontro, ad ingresso libero, si terrà sabato 14 Gennaio alle ore 15.30 a Palazzo Turrisi in via Marco Basseo, 1 - Lecce.  

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
23/05/2017
L'aggressione nella serata di ieri. Aggressore in fuga.  Una violenta lite ...
Lecce
23/05/2017
La presentazione venerdì 26 alle 19 in via Templari ...
Lecce
23/05/2017
Tempo stabile e soleggiato, con temperature in ulteriore lieve aumento, venti a regime di ...
Lecce
23/05/2017
Palazzo: “I lavoratori sono preoccupati dalle ultime notizie. Chiediamo un incontro ...
Valentino Caffè S.p.A., sponsor ufficiale del XLIV Convegno della AIFG Associazione Italiana di Filologia ...