Al Palazzo Marchesale di Matino in scena il Gran Galà delle Feste

mercoledì 4 gennaio 2017

C’è fermento per il Gran Galà delle Feste (moda, musica e spettacolo) in programma domani 5 gennaio alle 20.30, presso il Palazzo Marchesale “Del  tufo” di Matino. L’evento vede la direzione artistica di Sergio Lecci e il patrocinio del Comune, con il coinvolgimento dell’associazione di volontariato “Novass” (San Francesco D’Assisi).

Seguirà un défilé di alta moda che vedrà sfilare diverse modelle e modelli sulla passerella allestita nella suggestiva sala centrale del Palazzo Marchesale dell’antico e meraviglioso centro del Sud Salento. Sorta sulle rovine di un'antichissima opera fortificata, intorno al XVI secolo, la struttura si affaccia sulla centralissima Piazza San Giorgio con una trifora balaustrata.

A fare gli onori di casa sarà il presentatore  pugliese Marco Vernile, eletto Mister Mondo nel 2015 e attore della fiction televisiva “Onore e Rispetto” in onda su Canale 5. Durante  la  serata, non mancheranno i vari  capi di abbigliamento realizzati da alcune aziende del territorio, mentre ad allietare l’evento sarà il trio jazz femminile “Diodè  Live” a cura delle sorelle Fracasso. Ci saranno anche i piccoli con la loro sfilata in  passerella, accompagnati dalle dolci melodie natalizie della Banda di Santa Claus. Divertimento assicurato anche per i bimbi attraverso lo show delle bolle di “Super Wichky”.

Nelle sale adiacenti al Palazzo Marchesale, lo spazio sarà dedicato alle maestranze locali dove si potranno  visitare alcune mostre di presepi realizzati da artigiani del posto.

Ingresso libero. Start a partire dalle 20.30.

 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
15/06/2017
La quarta edizione della manifestazione si terrà in Piazza del Popolo (a ridosso ...
Moda e bellezza
14/06/2017
Serata all’insegna dell’incanto e ...
Moda e bellezza
05/06/2017
Appuntamento venerdì 9 giugno e sabato 10 giugno ...
Moda e bellezza
01/06/2017
La stilista leccese ha realizzato 10 look beachwear per la ...
Tutto è più semplice seguendo questi piccoli trucchi per organizzare una festa a tema perfetta. Non vi ...