“Strade Maestre Off”: ad Aradeo va in scena “Iddhu”, lo spettacolo di Fabrizio Saccomanno

mercoledì 4 gennaio 2017

Sul palco di Palazzo Grassi, centro per le produzioni narrate, prosegue la rassegna teatrale dei Koreja  con lo spettacolo del regista Saccomanno.

Andrà in scena ad Aradeo il 5 gennaio alle 20.45, presso Palazzo Grassi, “Iddhu” lo spettacolo con Antonio Calò e Piero Rocca per la regia Fabrizio Saccomanno. Prosegue infatti Strade Maestre Off, la rassegna curata, ad Aradeo, da Riccardo Lanzarone: un cartellone composto da sei appuntamenti, dalla giocoleria alla narrazione, dal teatro di compagnia al monologo che vede al centro del progetto, il lavoro dell’artista.

“Ci siamo incontrati e con passione, racconta Saccomanno, abbiamo provato a dire parole prese in prestito, dandogli vita. Semplicemente. “Iddhu” è il lavoro di due attori a cui ho chiesto di non inseguire stilemi, ma di stare ed abitare un universo che sempre più mi è parso quotidiano ed aderente alla realtà. Oggi so che senza Antonio e Piero quest'azione teatrale non potrebbe esistere e mi commuovo a ripensare a tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme cercando di dare corpo e voce alle parole”.

Info: ingresso euro 5 - Info: 0832/242000 366/9545678

www.teatrokoreja.it 

Altri articoli di "Teatro"
Teatro
21/05/2017
I difetti e i pregi di questo luogo baciato dalla natura ...
Teatro
18/05/2017
La compagnia amatoriale "Teatro per diletto" ...
Teatro
09/05/2017
S’intitola “Sognavo di vivere a Broadway e mi ...
Teatro
05/05/2017
Sabato 6 maggio (ore 21 - ingresso 6 euro) sul palco del Teatro Comunale di Novoli, in ...
La Banca Popolare Pugliese diventa fattore di innovazione unendo le sue capacità e la sua struttura al FEI, ...