Successo per “Rosa nera”, il nuovo singolo della salentina Raissa

giovedì 29 dicembre 2016

L’artista salentina ha lanciato da un paio di settimana il suo nuovo singolo, che sta ottenendo ottimi riscontri sia sul web che in radio.

Continua il successo del secondo singolo di Raissa, “Rosa Nera”, brano prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi, produttore dei Modà, ed impreziosito dal featuring di Tony Maiello (che del brano è anche autore). Il video, prodotto da Beppe Gallo, ha già raggiunto oltre quattro mila visualizzazioni sul canale YouTube ufficiale della giovane artista.

“L'ho riguardato milioni di volte questo video – dichiara Raissa – e sono sicura che sia stata una delle esperienze più incredibili della mia vita! Ringrazio il mio produttore Enrico Palmosi senza il quale non avrei concretizzato e toccato con mano questa tappa, rendendo magico tutto quel che ha tra le mani. Grazie per la tua creatività e la tua follia. Grazie anche al mio secondo produttore Sabatino Salvati, ho scoperto in te una persona meravigliosa, capace di emozionarsi per le cose che si "sentono" addosso per davvero, sei una persona magnifica, hai creduto in me e continui a farlo e non posso che dirti di cuore grazie! Tanta, tantissima riconoscenza anche per Tony Maiello, c'è il sole in tutto ciò che fai; ti ringrazio perché finalmente qualcuno ha guardato affondo alla mia anima e ha saputo perfettamente coglierne ogni sfumatura credendo alle cose belle che possono nascere e che forse sarò in grado di dare”.

Potete trovare Raissa e seguirla sui vari canali social, come Facebook, Twitter ed Instagram, visualizzare il video di Rosa Nera sul suo canale YouTube, ascoltarlo su Spotify e scaricarlo da iTunes e Google Play.

Raissa Del Prete, artista Salentina dalle mille sfaccettature, laureata presso il DAMS di Roma Tre in Arte Musica e Spettacolo, giornalista per professione e cantante/interprete per passione.

Nell’ultimo anno, partecipa ad un casting per Rai1 al quale viene scelta per interpretare Cover nello spazio “Chi è di scena” all’interno del programma Uno Mattina per tre mesi.

A Settembre del 2015, incontra Kikko Palmosi con il quale stringe un feeling artistico mai avuto prima, con il quale davvero riesce a sentirsi se stessa, da qui nasce L’AMORE IN UN ATTIMO che dal 10 Giugno 2016 è in rotazione radiofonica e in tutti i digital stores.

Dal 16 dicembre è in rotazione radiofonica e in tutti i digital stores ROSA NERA, brano prodotto dallo stesso Palmosi e impreziosito dal featuring con Tony Maiello (vincitore di Sanremo giovani 2010).

Altri articoli di "Musica"
Musica
22/09/2017
Appuntamento il 25 novembre alle Industrie Musicali di Maglie.  Concerto nel ...
Musica
21/09/2017
Con Arci, sabato 23 settembre arriva nel Salento il ...
Musica
18/09/2017
Nuovo successo per l'ensamble nata nel Conservatorio ...
Musica
17/09/2017
Questa sera, alle ore 19.30 (ingresso libero) il Bar Ideal di Galatone, in provincia di ...
Nuovo sportello nel complesso universitario di via Monteroni. Nell’ambito della collaborazione tra ...