“Befana di Solidarietà” dei caschi rossi e forze dell’ordine: evento rimandato per maltempo

venerdì 6 gennaio 2017
Rimandato per maltempo l'appuntamento della befana della solidarietà previsto per oggi in piazza Sant'Oronzo. A data da destinarsi l'iniziativa del sindacato dei vigili del fuoco, insieme ai sindacati delle forze dell’ordine e ai lavoratori del Cisal.

Il maltempo guasta i piani. E' rimandato a data da destinarsi il tradizionale appuntamento della "Befana della solidarietà" previsto per oggi in piazza Sant'Oronzo. L'iniziatva delle segreterie provinciali di Lecce - sindacato autonomo di polizia S.A.P,  CO.NA.PO sindacato autonomo vigili del fuoco e SI.N.A.P.Pe sindacato nazionale autonomo polizia penitenziaria - in collaborazione con la confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori C.I.S.A.L. Lecce, l’associazione no profit Good Life, l’associazione famiglie italiane associate per la difesa dei Diritti degli Audiolesi F.I.A.D.D.A. Onlus Lecce, Associazione Onlus Cuore e Mani aperte verso chi soffre, sarebbero state  in piazza a favore dei bambini meno fortunati. L’evento, con il Patrocinio del Comune di Lecce, avrà luogo in altra data, ancora da stabilire.

La gara di solidarietà vedrà comunque prossimamente la luce con la partecipazione volontaria dei clown del Progetto Bimbulanza per l’intrattenimento dei bambini; animazioni per bambini con SO E PHI, Daniela con i tessuti aerei, spettacoli di magia con Robertino ed intrattenimento con isabelle e Scott in arte The Sprockets Show. Nel contesto le Befane distribuiranno palloncini, gadgets e doni in linea con la tradizione della festività. La Bimbulanza dell’ Associazione Onlus Cuore e Mani aperte verso chi soffre e tante altre sorprese completeranno la coreografia. 
Altri articoli di "Solidarietà"
Solidarietà
21/06/2017
L'appello del Pronto Soccorso dei poveri ha sortito ...
Solidarietà
20/06/2017
Un disperato appello arriva dalla Provincia di Lecce: si ...
Solidarietà
19/06/2017
Il Salento non dimentica e continua a donare. Ieri, sul ...
Solidarietà
18/06/2017
Saranno i Comuni dell’Ambito di Maglie, cioè ...
Al via il ciclo di giornate studio sul mondo del caffè prima della pausa estiva a cura di valentino Caffè ...