Cronaca Melendugno 

Perde il controllo dell’auto schiantandosi sul muretto: muore 22enne di Borgagne

L’incidente nella notte intorno alle 4 del mattino lungo la provinciale che collega Calimera a Martano. È morto sul colpo a causa del terribile schianto. Tragico incidente nella notte, l...

L’incidente nella notte intorno alle 4 del mattino lungo la provinciale che collega Calimera a Martano. È morto sul colpo a causa del terribile schianto. Tragico incidente nella notte, lungo la provinciale che collega Calimera a Martano. A perdere la vita un 22enne di Borgagne, frazione di Melendugno: Giacomo D'Aurelio, questo il nome della vittima, era al volante di una Opel quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto a secco. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione. La salma del giovane è stata trasferita nella camera mortuaria del "Fazzi" di Lecce. Nelle prossime ore, potrebbe essere disposta l'autopsia. 

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.