Il “Boss delle torte” cerca collaboratori a New York: selezioni in Italia ad ottobre

sabato 10 settembre 2016
Buddy Valastro, il noto Boss delle Torte dell’omonimo programma televisivo trasmesso da Real Time, seleziona personale. Si ricercano Commessi italiani per assunzionipresso la nota pasticceria ‘Da Carlo’.

Chiamata alle arti per gli appassionati di pasticceria. Buddy Valastro, noto anche per essere il Boss delle torte reso celebre dalla trasmissione di Real Time, cerca collaboratori italiani. A renderlo noto è Foreign Staffing Inc., la società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale. Si cercano 10 collaboratori presso la pasticceria Carlo’s Bakery, a New York. I colloqui si terranno a Roma e Milano. I più fortunati otterranno un contratto a tempo determinato a New York e in New Jersey.

In particolare si cercano 10 camerieri italiani, tra i 18 e i 26 anni, con esperienza e passione per l’alta pasticceria. I candidati dovranno dimostrare id avere inoltre professionalità e spiccate doti relazionali. Un valore aggiunto è il possesso della certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler. Ci volesse, potrebbe erò anche impegnarsi a conseguirle entro 30 giorni dall’assunzione. È richiesta flessibilità nell’orario di lavoro.

Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese. In caso di selezione, la società si occuperà di fornire assistenza per il visto d’ingresso negli States.

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata di un anno, con decorrenza a partire dal 28 Dicembre 2016 – 15 Gennaio 2017. La sede di lavoro è tra New York e il New Jersey (dove si trova la sede principale dell’azienda, a Hoboken).

La retribuzione prevista è di 11 Dollari l’ora e prevede vari benefit. Tra questi l’assicurazione, giteaziendali presso le principali città degli Stati Uniti e alloggi condivisi al costo contenuto di 100 – 120 Dollari. E ancora percorsi di sviluppo personale e professionale, possibilità di tornare negli USA con un visto J1, rimborso del biglietto di andata per gli States e copertura del biglietto di ritorno.

Le selezioni per Commessi italiani si svolgeranno a Roma il 3 e 4 ottobre 2016 e a Milano il 5 ottobre.

Gli aspiranti pasticceri dovranno presentare  la candidatura presso Foreign Staffing, e inviando il cv, in lingua inglese e completo di foto, tramite l’apposito form online. Inoltre, occorre inoltre registrare un video personale di presentazione, della durata di 2 o 3 minuti. Il filmato va inviato per mail a bakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video-Rome-proprio nome” o “Video-Milan-proprio nome”.

 

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
19/05/2017
Borgo Egnazia, resort 5 stelle lusso a Fasano, apre le selezioni per la posizione di ...
Offerte di lavoro
16/05/2017
Avviso pubblico per la gestione dell’ostello della gioventù di Piazza Regina ...
Offerte di lavoro
10/05/2017
Per prossima apertura su Lecce si cerca: aiuto pasticcere preparato e creativo, con ...
Offerte di lavoro
04/05/2017
L'8, 9 e 11 maggio appuntamento al Cineporto di Lecce. Si cercano uomini tra i 20/60, ...
Valentino Caffè S.p.A., sponsor ufficiale del XLIV Convegno della AIFG Associazione Italiana di Filologia ...