Giuliana, da Maglie a Jesolo per truccare Miss Italia

venerdì 9 settembre 2016

La 21enne di origini albanesi è l’unica della Puglia, insieme ad una collega di Parabita, Francesca Piccinno, ad essere presente alla kermesse per la selezione delle bellezze nazionali.

Truccatrice ufficiale di Miss Italia. Soddisfazione per Giuliana Halihakaj, 21enne magliese di origini albanesi, scelta dall'Accademia Romeur Academy Di Roma, come una dei 60 truccatori ufficiali della manifestazione che ogni anno si svolge a Jesolo.

“Nel giugno dello scorso anno -spiega Giuliana- la mia scuola, la Beauty School di Lecce ha ricevuto da parte dell'Accademia Romeur la richiesta di selezionare due truccatrici per lo staff. C’è stata una selezione interna considerando il voto finale degli esami biennali e del voto finale nella materia di trucco.

Dopo questa prima fase, il 22 luglio sono stata convocata a Roma per fare un ulteriore colloquio da parte dei direttori dell'Accademia Carla Belloni ed Antonio Ciaramella. Il 29 agosto sono partita a Jesolo e sono qui da due settimane, per la pre selezione di 210 miss, la selezione delle 40 finaliste e la finale di Miss Italia. Sono molto emozionata. Dedico questo successo a mio padre che mi ha insegnato a non mollare mai, qualunque cosa succeda”

La finale si terrà in diretta domani su La7 alle ore 20.40.

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
10/11/2017
Unico salentino in finale, Mattia Rainò ha ...
Moda e bellezza
13/10/2017
Si tratta di "SoSud" di Soleto, "Graziano ...
Moda e bellezza
29/09/2017
I dati riportati dall'Osservatorio Compass e da Unioncamere registrano un aumento di ...
Moda e bellezza
28/07/2017
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco, vedrà a partire dalle 21 in Piazza ...
Il ristorante Nazionale di Lecce torna con i suoi live, su progetto di Carolina Bubbico. Giovedì 16 novembre ore ...