Cronaca Giurdignano 

Scontro tra scooter e Suv a Torino: in Rianimazione poliziotto salentino

Diego Pucar, 38 anni originario di Giurdignano era a bordo di uno scooter nel centro del capoluogo piemontese. È in coma farmacologico, ricoverato in Rianimazione, Diego Pucar, 38 anni, polizi...

Diego Pucar, 38 anni originario di Giurdignano era a bordo di uno scooter nel centro del capoluogo piemontese. È in coma farmacologico, ricoverato in Rianimazione, Diego Pucar, 38 anni, poliziotto originario di Giurdignano, ma da tempo residente a Torino: questa notte intorno alle 1,25 stava percorrendo via Madama Cristina a bordo del suo scooter, un Suzuki Burgman quando per cause ancora da accertare si è scontrato contro un Suv, Toyota Rav 4 di colore grigio, che avrebbe deciso di svoltare in via Berthollet. L’impatto è stato molto violento e Pucar è stato sbalzato da sella cadendo rovinosamente per terra, battendo la testa contro un cordolo in cemento. Il conducente del Suc, un 27enne, negativo all’alcol test, è sceso per prestare soccorso. Al momento il 38enne è ricoverato in Rianimazione al Cto di Torino: si aspetta lunedì per sciogliere eventualmente la prognosi.

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.