Fotonotizia Otranto 

Otranto come Gallipoli: sesso sul lungomare alla luce del sole

Due giovani sono stati notati e immortalati mentre facevano sesso sotto ai Bastioni alle prime ore di oggi. Un episodio simile a quanto accaduto a Gallipoli qualche tempo fa.   La passione, si...

Due giovani sono stati notati e immortalati mentre facevano sesso sotto ai Bastioni alle prime ore di oggi. Un episodio simile a quanto accaduto a Gallipoli qualche tempo fa.   La passione, si sa, quando arriva, arriva. Devono aver pensato questo i due giovani, che, alle prime luci di oggi, forse attratti dall’atmosfera del mattino o dal richiamo del mare che accende fantasie, hanno consumato un rapporto sessuale all’aperto, sotto ai Bastioni di Otranto, proprio sul Lungomare della Città dei Martiri. Una scena non rimasta “inosservata” e che riporta con la mente a quelle viste due estati fa a Gallipoli, dove il video di due amanti era diventato virale sul web, scatenando polemiche sull’immagine della città e sul turismo. 

Potrebbeinteressarti


Una salentina a Miss Italia

Giorgia Polimeno, 18 anni, di Sogliano Cavour, è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Puglia per Miss Italia Puglia.