Al Balera Splash arriva il divertimento: tutto pronto per la serata Pantarei

mercoledì 6 luglio 2016

Bumper Boat, tappeti elastici, mini cars, gonfiabili, trenini, casa delle palline e tanto altro per trascorrere una serata indimenticabile.

Balli di gruppo, liscio, balli caraibici e latino americani il tutto nelle abili mani e voce di Mino Sergi. Il cocktail di un sabato all'insegna del divertimento sano è servito alla Balera del parco acquatico Splash di Gallipoli che ripropone, sabato 9 luglio, un altro appuntamento con la serata Pantarei.

Divertimento e coinvolgimento assicurato in una delle piste da ballo più suggestive ed accoglienti del Salento. La Balera inoltre, allestita con tavoli e sedie, offre la possibilità di cenare comodamente a bordo pista deliziando il palato con le ottime pizze e le sfizierie culinaria della cucina del rinnovato ristorante Blue Caos. Per i piu' piccoli anche la possibilità di accedere a Fabilandia, il parco tematico allestito con attrazioni per bambini. Bumper Boat, tappeti elastici, mini cars, gonfiabili, trenini, casa delle palline e tanto altro per trascorrere una serata indimenticabile.

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
21/12/2019
L’era degli e-commerce e dei servizi digitali ha aperto innumerevoli ...
Redazionali
14/12/2019
Il 14 e il 15 dicembre al Palazzo De Gualtieriis di ...
Redazionali
06/12/2019
Oggi la festa patronale in onore di San Nicola ...
Il paddle è uno sport simile al tennis in cui le pareti della sala dove si pratica diventano parti integranti ...
clicca qui