Curiosità Monteroni 

Sugli spalti di Lione una bellissima tifosa: è la fidanzata di Pellè Viky Varga

La modella ungherese fa coppia fissa con l'attaccante salentino da quattro anni. Graziano Pellè, classe 1985, nativo di Monteroni, è l'uomo del giorno. Il gol al 92° che ha decret...

La modella ungherese fa coppia fissa con l'attaccante salentino da quattro anni. Graziano Pellè, classe 1985, nativo di Monteroni, è l'uomo del giorno. Il gol al 92° che ha decretato la vittoria contro il Belgio è la ciliegina sulla torta di un partita che ha divertito ed emozionato i tifosi azzurri. Sugli spalti dello stadio di Lione a tifare per l'Italia c'era anche la sua bellissima fidanzata Viky Varga, modella ungherese che fa coppia fissa con l'attaccante salentino da quattro anni. I due si sono conosciuti in Olanda quando Pellè giocava nel Feyenoord e da allora sono diventati inseparabili. Sui suoi profili – oltre a scatti che mettono in mostra la sua bellezza- abbondano le foto romantiche con il calciatore che ha seguito in Inghilterra dove ora gioca con la maglia del Southampton. Nello scatto pubblicato ieru compare con un simpatico pupazzo gonfiabile di Pellè e la bandiera dell'Italia disegnata sulla guancia.

Potrebbeinteressarti

Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.