Mondo Convenienza nel Salento, grande festa a Cavallino per l’apertura

sabato 7 maggio 2016

Inaugurato questa mattina il primo negozio Mondo Convenienza di tutta la Puglia.

Tanti palloncini colorati, un' imponente ruota panoramica e un ricchissimo parco giochi hanno salutato a Lecce, presso il parco Cavallino (Zona Pip-Ss Adriatica, Lecce-Maglie), l'apertura ufficiale del primo Mondo Convenienza di tutta la Puglia.

Tante le famiglie che hanno animato il Luna Park che sarà a disposizione gratuitamente fino al 29 maggio. Fino al 13 maggio, inoltre,  andando sul sito di Mondo Convenienza, alla pagina http://www.mondoconv.it/Punti-Vendita/Lecce/Coupon.aspx é possibile scaricare un coupon che consegnato all’area giochi del punto vendita di Lecce permette di ricevere una card sconto 10% web.

Grande apprezzamento delle famiglie anche per l'area espositiva che ospita tutte le categorie merceologiche: 40 stand di camere da letto, 10 di camerette per bambini e 6 stand di arredo bagno. E ancora: più di 50 cucine esposte, nella proposta classica e moderna per un totale di 680 mq di esposizione, 10 stand di soggiorni, e 26 di divani  oltre tanti altri pezzi di arredamento. Anche nel punto vendita salentino i clienti potranno avvalersi di uno staff di personal designer in grado di fornire l’assistenza necessaria per valorizzare al meglio la propria  abitazione.

Mondo Convenienza mette a disposizione dei clienti anche uno staff di geometri per le misure, un servizio di consegna rapida e montaggio (con una flotta di 30 equipaggi di specialisti) e un avanzatissimo sistema di pagamento digitale con firma grafometrica e possibilità di perfezionare l’acquisto a casa con il pos mobile. Il punto vendita di Lecce sarà aperto ogni giorno con orario continuato dalle 9.30 alle 20.30.

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
21/12/2019
L’era degli e-commerce e dei servizi digitali ha aperto innumerevoli ...
Redazionali
14/12/2019
Il 14 e il 15 dicembre al Palazzo De Gualtieriis di ...
Redazionali
06/12/2019
Oggi la festa patronale in onore di San Nicola ...
Oggi parliamo del problema della pseudocompetenza, un complesso sociale di cui Petruska Clarkson, psicologa componente ...
clicca qui