"Radio in piazza" fa tappa a Surbo con Fernando Proce e Bianca Atzei

lunedì 28 marzo 2016
Appuntamento domani sera: sul palco tanti musicisti e cantanti del panorama musicale salentino.

Prende il via domani, 29 marzo da Surbo, in occasione dei festeggiamenti della Madonna Di Loreto, Radio in piazza 2016, il nuovo radio show itinerante ideato da Fernando Proce giornalista, presentatore, cantante, conduttore del programma più ascoltato di RTL 102.5, nonché editore di La Radio Sale e Radio Movida Gallipoli.

Tanti gli ospiti e artisti che si avvicenderanno sul palco di Surbo: Carletto Nicoletti - Collettivo Salentino, Toromeccanica, il rapper Fayro, lo scoppiettante duo Il Peccato di Eva, la drag queen singer Tekemaya e la travolgente Regina Saraiva. Special guest Bianca Atzei.

Sul palco anche tanti giovani talenti salentini: Balera Elettronica, Paola Liaci, Sara Vita Felline, Alesia, Marika Mazzotta, Erika Dolce e la giovanissima Alessia Leo.

L’intero evento sarà trasmesso in diretta su Salentuosi La Radio Sale, emittente di Fernando Proce, e verrà diffuso in Fm nel Salento, e in tutto il mondo attraverso lo streaming (salentuosi.ititalianwebradio.it laradiosale.it) e le app gratuite.

L’evento è organizzato da: Eventi d'elite - Catering e Banqueting – Surbo di Marco Indennitate, in collaborazione con  New York – bar e paninoteca – Surbo di Longo Jons e; Emergenza San Pio - assistenza sanitaria – a Surbo di Cosimo Greco.


 

Altri articoli di "Musica"
Musica
23/02/2017
Nasce il nuovo corso di Home Recording rivolto ai musicisti ...
Musica
20/02/2017
Martedì 21 febbraio (ore 21.30 - ingresso ...
Musica
19/02/2017
Venerdì 24 febbraio,  alle 21 presso il Teatro Paisiello di Lecce, ...
Musica
16/02/2017
Dopo aver partecipato al Festival arrivano a Lecce in tre appuntamenti differenti per ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...