Braglia il perfezionista: “Vittoria di carattere, ma abbiamo sbagliato troppo in difesa”

domenica 27 marzo 2016

Soddisfatto del successo, il tecnico giallorosso non ha risparmiato qualche critica per gli errori difensivi, che avrebbero potuto compromettere il risultato.

Giunto nella sala stampa del “San Vito-Marulla” per commentare la vittoria del suo Lecce sul difficile campo del Cosenza, il tecnico giallorosso Piero Braglia ha da una parte espresso soddisfazione per l’importante successo ma, come spesso accaduto in passato, non ha mancato di sottolineare ciò che non è andato nella gara dei suoi.

Braglia ha infatti aperto proprio parlando degli errori commessi in difesa, pur con una squadra forte come il Cosenza: “Quella di oggi è stata sicuramente una bella partita, ma non era mai successo, da quando sono in Salento, di incappare in una serie di errori come quelli commessi contro il Cosenza. In ogni caso, noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, e anche se sappiamo che il Benevento dovrà venire qui a Cosenza e incontrerà le difficoltà che abbiamo avuto noi oggi, non dobbiamo pensare a loro. Certo, alla ripresa degli allenamenti farò vedere ai miei calciatori il modo in cui abbiamo subito reti oggi, perché non dovrà più accadere. Gli applausi a fine gara? Sono stati meritati da ambo le parti, perché il Cosenza è davvero una bella squadra e sa colpire quando parte. La nostra è una vittoria di carattere, a testimonianza di come questi ragazzi non vogliano mollare mai”.

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
24/03/2017
Appuntamento dei due giocatori del Lecce nella scuola ...
Calcio
22/03/2017
Il tecnico del Lecce si difende e chiede di interrompere la ...
Calcio
21/03/2017
"Padalino vattene!" recita la scritta apparsa sul muro della Cittadella dello ...
Calcio
20/03/2017
La società chiede concentrazione per "non ...
Il 28 febbraio scorso si è svolto presso Maestri Caffettieri, la scuola di formazione di Valentino ...