Braglia sfida il Cosenza: “Sono una squadra forte, servirà una grande prestazione”

venerdì 25 marzo 2016

Tutto pronto per la sfida di campionato che vedrà i giallorossi impegnati contro il Cosenza nel big match che completerà il ventottesimo turno.

In casa Lecce è ormai alle porte la sfida di campionato che vedrà i giallorossi impegnati sul campo del Cosenza, nel big-match che completerà il programma del ventottesimo turno. Poco fa, subito dopo la rifinitura, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei salentini Piero Braglia, che ha presentato la gara che attende i suoi ragazzi.

Braglia ha aperto con una riflessione circa la vittoria del Benevento di mercoledì, con il Lecce scivolato momentaneamente a -4 dalla vetta: “Giocare in queste situazioni non è mai facilissimo, perché è chiaro che quando ti trovi ad inseguire chi ti precede in classifica, conoscendo già il suo risultato, ti possa venire un po’ d’ansia. Noi però dobbiamo guardare in casa nostra e pensare ad andare avanti lungo la nostra strada. Il resto si vedrà più in là”.

L’allenatore grossetano ha poi detto la sua sull’avversario, il Cosenza di Roselli: “Non possiamo certo permetterci di approcciarci a questa sfida con superficialità, perché il Cosenza ha già ampiamente dimostrato di valere le prime della classe. Loro sono un gruppo solido, che gioca insieme da due anni, senza dimenticare che sono in un’ottima condizione. Dovremo fare attenzione, perché posso essere pericolosi”.

Sulla gara che vuole dal suo undici, mister Braglia ha concluso: “Da parte nostra servirà una grande prestazione, e dobbiamo fare il massimo che possiamo esprimere in questo momento. La classifica? Il mese di marzo ha stabilito una griglia nella parte alta. Siamo tutti lì, poi vedremo come andrà a finire”. 

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/05/2016
Il risultato finale di certo non lo soddisfa, ma Piero ...
Calcio
22/05/2016
Sconfitta pesante per i giallorossi, che perdono la prima ...
Calcio
22/05/2016
L'aggressione ai danni degli ultras rossoneri è ...
Calcio
22/05/2016
 Il Pisa mette una seria ipoteca sulla finale playoff ...
Giovedì 2 giugno alla Masseria Ospitale il gigante reggae: dall’Inghilterra Jah Shaka Evento ...