Al Womb “Skull Urban Sunday”: Pasqua al ritmo di rap con Noyz Narcos

venerdì 25 marzo 2016
Domenica 27 marzo, a partire dalle 20, al Womb di Cavallino studenti in festa con il rapper Noyz Narcos.

Skull Urban Sunday, il format di party studenteschi del Womb di Cavallino, torna a Pasqua, domenica 27 marzo, con uno straordinario ospite: Noyz Narcos. Il rapper simbolo del panorama hip hop indipendente infiammerà il palco del celebre club salentino con un live intenso e imprevedibile.

Noyz Narcos è uno dei migliori artisti rap in circolazione, l’unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta del panorama hip hop italiano.

Lontano anni luce dalle logiche di mercato, nel tempo è riuscito a crescere nel music business fino a diventare un fenomeno di culto per migliaia di fan in tutta Italia, successo testimoniato dalle importanti collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra, Club Dogo e Marracash. 

Emanuele Frasca - questo il suo vero nome – romano, classe 1979, si avvicina al mondo hip hop già nei primi anni Novanta; la svolta artistica arriva però nel 2000, quando entra a far parte del TruceKlan. Da lì la scalata verso un successo inarrestabile, che ha allargato enormemente il suo pubblico senza però costringerlo a snaturarsi.

Poeta di strada e maestro di stile, Noyz Narcos custodisce nella sua musica quella credibilità di cui il rap italiano è da sempre alla disperata ricerca. Immagini prese in prestito dalla realtà, talvolta filtrate attraverso gli occhi dell'immaginazione. Le sue liriche sono pungenti e crude, un mix esaltante per qualsiasi appassionato di musica black.

Aftershow di altissimo livello con Kalibandulu, il sound system italiano di musica reggae dancehall, con influenze elettroniche e hip hop, apprezzato in tutta Europa.

Prevendite disponibili su BazingaTicket.com e nei punti vendita autorizzati.

Womb - Strada Vicinale Bernardini snc - Cavallino (LE)

Infoline: 3465382699

Prevendite:13€ +dp

Altri articoli di "Musica"
Musica
22/07/2016
Fuori programma del Sei Festival: all'Anfiteatro Romano ...
Musica
21/07/2016
Ingresso gratuito per l'appuntamento di Gallipoli:  si balla al ritmo ...
Musica
19/07/2016
Il 21 e 22 luglio presso il Castello Aragonese e il 23 ...
Musica
14/07/2016
Dal 15 al 17 luglio nell’ex Convento dei Francescani ...
Nella storica piazza della Taranta, quella davanti all’ex Convento degli Agostiniani, due serate con ...