Forza Italia cambia ancora: De Filippis nuovo coordinatore cittadino a Lecce

venerdì 25 marzo 2016

La scelta è stata proposta dai consiglieri comunali ed approvata all’unanimità dal comitato provinciale: l’avvocato leccese guiderà il partito azzurro che si prepara alla sfida delle amministrative.  

Nicola De Filippis è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia: questa è la decisione maturata all’interno del partito berlusconiano, dopo settimane di dibattito interno e qualche strascico polemico. Ad annunciarlo per primo è stato il coordinatore provinciale Paride Mazzotta.

La nomina dell’avvocato, indicata dai consiglieri comunali leccese, è stata approvata all’unanimità dal comitato provinciale.

Federica De Benedetto, ex commissaria cittadina, ha formulato i suoi auguri di buon lavoro a De Filippis: “Il partito leccese – dichiara - ha bisogno di aprirsi a nuove energie e sono certa che l'avvocato saprà affrontare la sfida, anche in vista delle elezioni amministrative del 2017”.

“Un partito unito – conclude - nelle sue componenti e lontano dalle dispute strategiche è un partito in grado di garantire una politica con la maiuscola alla comunità nella quale opera e di farsi autentico punto di riferimento per il territorio”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
28/05/2016
Intanto questa mattina è stato approvato il ...
Politica
27/05/2016
Il presidente della Corte d'Appello di Lecce, Marcello ...
Politica
27/05/2016
L’obiettivo è prevenire l’insorgenza di ...
Politica
27/05/2016
La Cgil sceglie Lecce per la terza edizione delle Giornate ...
Dopo la finale di Amici, la cantante porta in tour per l'Italia l'album d'esordio.  Elodie Di Patrizi torna nel ...