Forza Italia cambia ancora: De Filippis nuovo coordinatore cittadino a Lecce

venerdì 25 marzo 2016

La scelta è stata proposta dai consiglieri comunali ed approvata all’unanimità dal comitato provinciale: l’avvocato leccese guiderà il partito azzurro che si prepara alla sfida delle amministrative.  

Nicola De Filippis è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia: questa è la decisione maturata all’interno del partito berlusconiano, dopo settimane di dibattito interno e qualche strascico polemico. Ad annunciarlo per primo è stato il coordinatore provinciale Paride Mazzotta.

La nomina dell’avvocato, indicata dai consiglieri comunali leccese, è stata approvata all’unanimità dal comitato provinciale.

Federica De Benedetto, ex commissaria cittadina, ha formulato i suoi auguri di buon lavoro a De Filippis: “Il partito leccese – dichiara - ha bisogno di aprirsi a nuove energie e sono certa che l'avvocato saprà affrontare la sfida, anche in vista delle elezioni amministrative del 2017”.

“Un partito unito – conclude - nelle sue componenti e lontano dalle dispute strategiche è un partito in grado di garantire una politica con la maiuscola alla comunità nella quale opera e di farsi autentico punto di riferimento per il territorio”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
27/02/2017
Il primo cittadino alla chiusura del suo secondo mandato ...
Politica
27/02/2017
I rappresentanti provinciali e cittadini del partito non ...
Politica
27/02/2017
La segnalazione dello Sportello dei ...
Politica
27/02/2017
Le associazioni, dopo un incontro con l'assessorato al ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...