Il salentino Luca Leone a Siena per la semifinale del Rally Italia Talent 2016

venerdì 25 marzo 2016

Nella giornata di oggi le prove di semifinale presso l’autodromo di Siena, con la partecipazione del salentino Luca Leone.

Sono attese le prove in Semifinale del Rally Italia Talent 2016: l’appuntamento è fissato per oggi, 25 marzo, presso l’Autodromo di Siena. A contendersi la vittoria ci sarà anche il 30enne Luca Leone di Spongano, individuato dall’organizzazione del Rally Italia Talent 2016 per le sue ottime capacità e per le vittorie riscosse nelle gare disputate nel recente passato. Il copilota e navigatore al momento è iscritto con la Salento Motor Sport di Ruffano, presieduta da Antonello Casto.

Come da regolamento, occorre precisare che tutti gli sfidanti saliranno a bordo di una Abarth 595 Competizione da 180 CV che sarà messa a disposizione dallo staff organizzatore. Ciascun partecipante si sottoporrà a 4 Prove: la prima con lo skid a cronometro su una mini prova speciale in un piazzale del Circuito, mentre la seconda e la terza saranno effettuate su di un percorso rally su pista. Ogni Prova sarà presieduta da un esaminatore diverso.

I piloti disputeranno la quarta prova sullo stesso itinerario della seconda e della terza ma in senso contrario e con un esaminatore diverso.  Il direttore sportivo della Salento Motor Sport, Gianluca Lecci, afferma: “In questa semifinale che vedrà interessato il nostro Luca Leone, la nostra Scuderia continuerà a dare il meglio di sé attraverso la bravura e l’ottima performance dei nostri piloti”.

 immagine repertorio

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
28/06/2016
Si chiude ufficialmente la stagione sportiva della squadra di Galatina ed è tempo ...
Altri Sport
27/06/2016
Importanti risultati per il club salentino, ancora una ...
Altri Sport
27/06/2016
Stefano Ciccarese ha vinto la prima edizione del ...
Altri Sport
25/06/2016
L’opposto Jani Nikolaev Jeliazkov e lo ...
Sabato 2 luglio a Leuca la V edizione del Movida Party: musica con Francesca Profico, Mistura Louca, Cesko e Cristian ...