Aci Storico, la Puglia ha il suo nuovo rappresentante. È il leccese Pisanò

giovedì 24 marzo 2016

L’Automobile Club per potenziare ulteriormente il Club Storico, ha nominato due nuovi Coordinatori Regionali: per il Lazio ci sarà Corrado Collalti.

Due nuovi Coordinatori Regionali per l’Automobile Club. A rappresentare la Puglia sarà Antonio Italo Pisanò, Presidente dell’A.S.D. Arneo Veicoli Storici, con sede in Piazza Mazzini, 72 a Lecce.

“Sono orgoglioso di questo incarico conferitomi direttamente dal Presidente Nazionale, Angelo Sticchi Damiani - dichiara Antonio Pisanò -. Nel ringraziarlo per la fiducia riposta nella mia persona, tengo a sottolineare che mi impegnerò con rinnovato entusiasmo per creare una rete di collegamento tra l’ACI e i CLUB di auto e moto storiche presenti nella nostra Regione. Saremo presenti - prosegue il coordinatore Regionale - in tutte le manifestazioni più prestigiose e meritevoli del glorioso marchio ACI STORICO, proprio per dimostrare che l’organizzazione ACI rappresenta un punto di riferimento anche nel mondo del motorismo storico. Sono a disposizione per qualsiasi esigenza dei Presidenti dei Club Pugliesi e di tutti gli appassionati di questo fantastico mondo”.

Il coordinatore regionale del Lazio sarà Corrado Collalti.

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
24/02/2017
A Porto Cesareo, pochi metri sotto il pelo dell'acqua, grandi sassi ordinati suscitano ...
Curiosità
22/02/2017
Tra le iscrizioni latine e messapiche presenti sulle pareti rocciose, la strana richiesta ...
Curiosità
22/02/2017
Le strutture leccesi nell’elenco delle 100 ...
Curiosità
15/02/2017
Nel filmato tutta la dolcezza di due nonnini innamorati. ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...