Aci Storico, la Puglia ha il suo nuovo rappresentante. È il leccese Pisanò

giovedì 24 marzo 2016

L’Automobile Club per potenziare ulteriormente il Club Storico, ha nominato due nuovi Coordinatori Regionali: per il Lazio ci sarà Corrado Collalti.

Due nuovi Coordinatori Regionali per l’Automobile Club. A rappresentare la Puglia sarà Antonio Italo Pisanò, Presidente dell’A.S.D. Arneo Veicoli Storici, con sede in Piazza Mazzini, 72 a Lecce.

“Sono orgoglioso di questo incarico conferitomi direttamente dal Presidente Nazionale, Angelo Sticchi Damiani - dichiara Antonio Pisanò -. Nel ringraziarlo per la fiducia riposta nella mia persona, tengo a sottolineare che mi impegnerò con rinnovato entusiasmo per creare una rete di collegamento tra l’ACI e i CLUB di auto e moto storiche presenti nella nostra Regione. Saremo presenti - prosegue il coordinatore Regionale - in tutte le manifestazioni più prestigiose e meritevoli del glorioso marchio ACI STORICO, proprio per dimostrare che l’organizzazione ACI rappresenta un punto di riferimento anche nel mondo del motorismo storico. Sono a disposizione per qualsiasi esigenza dei Presidenti dei Club Pugliesi e di tutti gli appassionati di questo fantastico mondo”.

Il coordinatore regionale del Lazio sarà Corrado Collalti.

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
24/04/2017
Fu ritrovata nel 2003 da due archeologi francesi: su un frammento di ceramica sono incisi ...
Curiosità
24/04/2017
Gigi Buffon annuncia via social il nuovo progetto che lo lega al Salento: tre vini ...
Curiosità
22/04/2017
L'annuncio su facebook: "I medici mi impongono quattro ...
Curiosità
19/04/2017
Lo strumento è stato costruito appositamente per lui ...
Domani, sabato 22 aprile, al PalaVentura di piazza Palio a Lecce. Start ore 16.30. Si rinnova a Lecce ...