Notte di incendi: distrutte le auto di una dipendente comunale e del titolare di un canile

mercoledì 23 marzo 2016

Diversi gli episodi registrati nella notte: il primo a Racale, dove è stata distrutta la Peugeot 107 di una dipendente comunale; il secondo a Otranto, con l’incendio della Fiat Panda del proprietario del rifugio per cani. Fiamme anche a Tricase.

Notte di incendi nel territorio salentino, con diversi episodi segnalati: il primo, a Racale, in via Arezzo, dove attorno alle 4, è andata a fuoco la Peugeot 107 di una 52enne del posto, dipendente comunale. Sul luogo dell’accaduto, sono intervenuti i pompieri, che hanno spento il rogo e rimesso in sicurezza l’area. Nelle vicinanze, non sono state ritrovate tracce evidenti di liquido infiammabile. Poco dopo sono sopraggiunti anche i carabinieri: a loro sono affidate le indagini.

Un secondo episodio è accaduto ad Otranto, in via Mediterraneo, dove attorno alle due le fiamme hanno distrutto la Fiat Panda del titolare del rifugio per cani, Umberto Lanzilotto. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie e i carabinieri: danni per circa 2mila euro. Il 48enne era stato già vittima nei mesi scorsi di intimidazioni, che avevano portato all’incendio di una roulotte di proprietà.

 

Un terzo episodio, infine, si è verificato a Tricase, dove i vigili del fuoco del distaccamento locale sono intervenuti in una traversa di via Olimpica, dove un rogo ha divorato una Mercedes Classe B di proprietà di una donna del posto. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
07/12/2016
I carabinieri hanno operato anche a Ugento, Parabita, ...
Cronaca
07/12/2016
L'uomo, 54enne, già destinatario di un ammonimento ...
Cronaca
07/12/2016
La donna aveva anche trasferito all’interno un divano ...
Cronaca
07/12/2016
L’arrestato, al termine delle formalità di ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...