Sant'Andrea incontra San Patrizio: la festa irlandese approda al Babilonia

sabato 19 marzo 2016

Domenica per la riapertura del locale di Torre Sant’Andrea un singolare connubio tra la birra irlandese e quella salentina, con un pomeriggio di musica e divertimento.

 Sant’Andrea incontra San Patrizio nella prima festa iralndese nella splendida baia di Torre Sant'Andrea viene proprio dal Babilonia che per l'occasione riaprirà i battenti per la stagione 2016 in collaborazione con il Confine - ristorante che nasce proprio di fronte allo storico locale.

La formula è semplice: fiumi di birra irlandese sfideranno altrettanti fiumi di birra artigianale salentina. Spillatori a tutta birra per un esclusivo pomeriggio sono curati da MebImport, la storica azienda produttrice e importatrice di birra che organizza il Birra&Sound a Leverano. Tantissimi i gadget verdi come cappellini, occhiali, spillette e soprattutto tantissima musica.

Il live è affidato alla band Dublinese "Red Kid", scorazzati da Tobia Lamare e la sua Lobello Records. Attivi dal 2004, i Red Kid hanno collezionato centinaia di live in giro per l’Europa e anche qualche singolo in classifica nelle radio irlandesi diventando un punto di riferimento per la scena indie di Dublino. La loro musica si ispira al rock degli anni ’70 con le melodie del glam rock, la potenza del punk e le armonie vocali dei Beach Boys. Cinque sono gli appuntamenti con la band irlandese.

Proprio Tobia Lamare - a fine concerto - selezionerà musica fino a tarda serata per gli assidui frequentatori della splendida marina melendugnese, accompagnato dal djset roots e reggae di Ena Ghema. Un pomeriggio da non perdere. Si inizia alle 17. Per informazioni: Tel. 0832841099 (babilonia), info@babelsound.it

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
18/08/2017
Questa mattina, a Palazzo Adorno, la presentazione ...
Eventi
18/08/2017
Il progetto del cantante ferrarese Vasco Brondi torna nel ...
Eventi
17/08/2017
Domani, venerdì 18 agosto, a Torrepaduli torna ...
Eventi
17/08/2017
Due serate di vernacolo con l’«Estate Cavallinese 2017» con «Mio ...
Il borgo poco distante da Otranto sui anima dei profumi e dei sapori tradizionali del Salento: da questa sera, 18 ...