Cellulari rubati, spaccio di droga e controlli su strada: nei guai anche un 17enne

sabato 19 marzo 2016

Controlli da parte degli agenti di polizia del commissariato di Galatina: nei guai un 17enne trovato in possesso di marijuana.

Un cellulare rubato, spaccio di droga e controlli su strada: sono queste alcune delle violazioni scoperte dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Galatina nell’ambito di alcuni controlli delle scorse ore.

Una 25enne, G.A.G, è stata ritrovata a seguito di perquisizione personale e domiciliare in possesso di un Samsung modello s3 rubato: il cellulare veniva sequestrato e la ragazza deferita in stato di libertà per ricettazione.

Fermati diversi studenti e dopo alcuni controlli e perquisizioni personali su alcuni di loro, in un’operazione di contrasto allo spaccio: su di un 17enne del posto veniva rinvenuta marijuana del peso di 0,7 grammi: il giovane veniva segnalato al Prefetto e deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di alcuni controlli stradali, è stata revocata la patente di guida a un 38enne di Galatina, L.T., poiché non si è presentato a visita davanti alla commissione medica disposta dalla motorizzazione.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
26/02/2017
La tragedia nella notte in via Calabria. La bandante della donna non è riuscita a ...
Cronaca
26/02/2017
Il giovane era insieme ad un'altra persona a bordo di ...
Cronaca
26/02/2017
Il malcapitato conducente sbalzato lontano dall’auto. ...
Cronaca
26/02/2017
Un 40enne leccese è stato riconosciuto dagli agenti delle Volanti in servizio di ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...