Con le mazze spaccano vetrate della “Total” e tentano furto nel bar, ma sono costretti alla fuga

martedì 15 marzo 2016

Il tentativo nella notte al bar della stazione di servizio, che sorge sulla strada che da Martano conduce a Soleto: danni a due vetrate, ma i ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo.

Hanno preso d’assalto il bar della “Total” di Martano, che si trova sulla strada che conduce a Soleto. Muniti di mazze, alcuni ignoti malviventi hanno tentato il colpo, ma hanno dovuto desistere per il suono dell’allarme, che ha inviato il segnale alla centrale dell’istituto di vigilanza, facendo sopraggiungere nel giro di pochi minuti una pattuglia dell’Alma Roma.

E così i ladri, che nella notte, avevano preso di mira la stazione di servizio, hanno dovuto battere la ritirata, non prima di aver danneggiato, però, le vetrate esterne, muniti di mazze con le quali hanno tentato lo sfondamento. All’arrivo delle guardie giurate, i malviventi si sono dileguati, salendo a bordo di una Bmw station wagon di colore scuro.

Due le vetrate distrutte, mentre all’interno i ladri hanno lasciato tutto a posto. Nell’area di servizio, sono poi sopraggiunti i carabinieri della locale stazione, con i colleghi della compagnia di Maglie, per le indagini. Si cercano le immagini dalle telecamere del sistema di videosorveglianza. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
28/05/2017
Due giovani sono stati fermati dai carabinieri sulla a Taviano: in auto avevano 5 dosi di ...
Cronaca
27/05/2017
Gli avvocati della struttura turistica con la loro tesi difensiva non sono riusciti a ...
Cronaca
27/05/2017
La vittima è caduta a terra dopo uno spintone battendo la testa. Probabili lesioni ...
Cronaca
27/05/2017
La donna è stata fermata dopo un lungo appostamento: dichiarata in stato di ...
"L'upgrade dei ristoranti di sushi" arriva nel capoluogo salentino da un'idea di Gianni ...