“Giù le mani dai fiori”: a Melpignano percorsi anti-violenza

lunedì 14 marzo 2016

Continua a Melpignano la rassegna tematica  “Sebben che siamo donne...”: 4 incontri tematici che si concluderanno con un flash mob il giorno 3 aprile e che hanno come filo conduttore “il ruolo” delle donne.

Domani martedì 15 marzo, alle ore 17:30,  si svolgerà a Melpignano presso la Mediateca Peppino Impastato  l'incontro "Giù le mani dai fiori". Percorsi anti-violenza come difendersi e ricostruirsi

Al convegno parteciperanno: Francesca Lubelli (Equipe di genere Ambito Territoriale Maglie), Rita Cezza (Equipe di genere Ambito Territoriale Maglie), Anna Moschettini (Centro Antiviolenza Dafne di Castrignano dei Greci), Moira Fusco (Centro Antiviolenza Dafne di Castrignano dei Greci).

Si discuterà mettendo a confronto l'esperienza di ciascuna realtà che si occupa quotidianamente di strumenti per contrastare la violenza, rafforzando la rete di istituzioni, centri e persone che combattono la violenza sulle donne e sui bambini.

L'incontro si inserisce nell'ambito della rassegna tematica "Sebben che siamo donne" promossa dall’amministrazione comunale di Melpignano.

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
22/05/2017
L’evento conclusivo a Muro Leccese vedrà come ...
Eventi
22/05/2017
Grande attesa per la terza edizione. Ospiti e giuria per un evento che si ...
Eventi
20/05/2017
Dal 2 al 4 giugno le “Voci di Terra” risuonano a Borgagne per la 13° ...
Eventi
19/05/2017
Appuntamento la sera del 23 maggio, a partire dalle 19, in ...
La Banca Popolare Pugliese diventa fattore di innovazione unendo le sue capacità e la sua struttura al FEI, ...