“Giù le mani dai fiori”: a Melpignano percorsi anti-violenza

lunedì 14 marzo 2016

Continua a Melpignano la rassegna tematica  “Sebben che siamo donne...”: 4 incontri tematici che si concluderanno con un flash mob il giorno 3 aprile e che hanno come filo conduttore “il ruolo” delle donne.

Domani martedì 15 marzo, alle ore 17:30,  si svolgerà a Melpignano presso la Mediateca Peppino Impastato  l'incontro "Giù le mani dai fiori". Percorsi anti-violenza come difendersi e ricostruirsi

Al convegno parteciperanno: Francesca Lubelli (Equipe di genere Ambito Territoriale Maglie), Rita Cezza (Equipe di genere Ambito Territoriale Maglie), Anna Moschettini (Centro Antiviolenza Dafne di Castrignano dei Greci), Moira Fusco (Centro Antiviolenza Dafne di Castrignano dei Greci).

Si discuterà mettendo a confronto l'esperienza di ciascuna realtà che si occupa quotidianamente di strumenti per contrastare la violenza, rafforzando la rete di istituzioni, centri e persone che combattono la violenza sulle donne e sui bambini.

L'incontro si inserisce nell'ambito della rassegna tematica "Sebben che siamo donne" promossa dall’amministrazione comunale di Melpignano.

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
21/04/2018
Domenica l’appuntamento dedicato alla scoperta di Cloe Elmo, celebre mezzosoprano ...
Eventi
20/04/2018
Domani all’Area Mercatale la Festa degli Aquiloni. ...
Eventi
17/04/2018
Doppio appuntamento a Lecce con il presidente del Centro Studi Livatino Mauro ...
Eventi
16/04/2018
Oltre 120 scatti selezionati personalmente dal "fotografo della commedia umana" ...
Anche il cuore dei grandi calciatori di “serie A” va nel pallone. Eppure, siamo sempre stati abituati a ...