“Giù le mani dai fiori”: a Melpignano percorsi anti-violenza

lunedì 14 marzo 2016

Continua a Melpignano la rassegna tematica  “Sebben che siamo donne...”: 4 incontri tematici che si concluderanno con un flash mob il giorno 3 aprile e che hanno come filo conduttore “il ruolo” delle donne.

Domani martedì 15 marzo, alle ore 17:30,  si svolgerà a Melpignano presso la Mediateca Peppino Impastato  l'incontro "Giù le mani dai fiori". Percorsi anti-violenza come difendersi e ricostruirsi

Al convegno parteciperanno: Francesca Lubelli (Equipe di genere Ambito Territoriale Maglie), Rita Cezza (Equipe di genere Ambito Territoriale Maglie), Anna Moschettini (Centro Antiviolenza Dafne di Castrignano dei Greci), Moira Fusco (Centro Antiviolenza Dafne di Castrignano dei Greci).

Si discuterà mettendo a confronto l'esperienza di ciascuna realtà che si occupa quotidianamente di strumenti per contrastare la violenza, rafforzando la rete di istituzioni, centri e persone che combattono la violenza sulle donne e sui bambini.

L'incontro si inserisce nell'ambito della rassegna tematica "Sebben che siamo donne" promossa dall’amministrazione comunale di Melpignano.

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
27/03/2017
Nostos, dialoghi sul mare dei ritorni: il 28 marzo a ...
Eventi
19/03/2017
Tornerà dopo il successo dello scorso anno la manifestazione, che unisce musica ed ...
Eventi
16/03/2017
Sabato 18 e domenica 19 marzo 2017 a Minervino di Lecce la Cooperativa Sociale Mettere le ...
Eventi
16/03/2017
Sale la febbre del sabato sera al Womb di Cavallino con ...
La 34^ edizione della prestigiosa gara podistica internazionale si terrà il 9 aprile a San Cataldo. E’ ...