Imbocca strada contromano e semina il panico nel centro di Brindisi: nei guai salentino

lunedì 14 marzo 2016

L’episodio è avvenuto in via Garibaldi a Brindisi: alla guida di un’autovettura, che ha imboccato la strada contromano e ha seminato il panico un giovane di Trepuzzi, sulla macchina intestata alla madre.

Manovre rischiose nel centro di Brindisi, imboccando la strada contromano e colpendo cassonetti e pali della segnaletica: ha rischiato persino di coinvolgere pedoni e altri automobilisti il giovane di Trepuzzi, resosi protagonisti, la notte tra sabato e domenica, dell’episodio, avvenuto su via Garibaldi, nel cuore di Brindisi, dove alla guida della sua autovettura è finito per salire direttamente sul passaggio riservato ai pedoni.

A segnalare l’accaduto qualche passante, che ha annotato il numero di targa. Sul posto, le guardie giurate di un istituto di vigilanza e gli agenti di polizia, che si sono messi sulle tracce dell’auto, immortalata anche dalle telecamere di videosorveglianza.

La macchina è risultata essere di proprietà di una donna di Trepuzzi, ma alla guida del mezzo c’era il figlio, ora nei guai per quanto commesso nelle scorse ore. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
23/08/2016
Verifiche dei carabinieri sul consumo sostanze ...
Cronaca
23/08/2016
È stato presentato a Palazzo Carafa il Piano ...
Cronaca
23/08/2016
A finire in carcere Claudio Salamac. Le vessazioni, ...
Cronaca
23/08/2016
Disagi sulla strada statale 16, con code lunghe e veicoli ...
Sabato 20 e domenica 21 all'Anfiteatro Romano di Lecce. Spettacoli nell'ambito di “Lecc’è 2016 ...