Cocaina nascosta nel seminterrato, arrestato 31enne di Sannicola

domenica 13 marzo 2016
Il giovane nascondeva la droga in casa ed era finito sotto stretto controllo dei carabinieri del Norm di Gallipoli da qualche giorno. 

Un 31enne di Sannicola, Graziano Marra, è stato arrestato ieri dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallipoli per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato in un seminterrato da lui utilizzato quasi 3 grammi di cocaina abilmente occultati,nonché altra sostanza da taglio e materiale di confezionamento.
I militari in borghese, nell’ambito di un servizio specifico di controllo delle piazze di spaccio della zona, avevano da giorni notato i suoi movimenti e ieri hanno deciso di intervenire:lo hanno atteso fuori da un seminterrato in suo uso, ben appostati tra le vie limitrofe e, nel momento in cui non c’era alcun rischio per persone di passaggio o condomini, si sono avvicinati all’abitazione e hanno avviato un controllo personale e domiciiliare. Marra è apparso da subito agitato.
Dopo la perquisizione personale i militari hanno esteso le ricerche al seminterrato rinvenendo la sostanza stupefacente, abilmente occultata.
Terminato di setacciare l’intera abitazione, lo hanno condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Gallipoli e, sentito il magistrato di turno, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
27/02/2017
L'uomo è stato sottoposto a controlli in occasione della partita contro il ...
Cronaca
27/02/2017
Le verifiche dei carabinieri del Noe hanno portato alla ...
Cronaca
27/02/2017
L'uomo è stato notato da alcuni passanti che hanno allertato i ...
Cronaca
27/02/2017
Asl Lecce ha avviato una verifica sulla procedura di ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...