Ingegneria, il nuovo preside è il professor Arcangelo Messina

sabato 12 marzo 2016

L’ordinario di Meccanica applicata alle macchine è il nuovo preside della Facoltà nell’Università del Salento. A lui gli auguri del Rettore Zara.

Il professor Arcangelo Messina, ordinario di Meccanica applicata alle Macchine, è il nuovo Preside della Facoltà di Ingegneria dell’Università del Salento: il decreto di nomina è stato firmato ieri dal Rettore Vincenzo Zara.

«Auguri di buon lavoro al professore», dice il Rettore, «in un’ottica di piena e fattiva collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione e gli organi centrali di Ateneo. Intanto, proprio grazie alla fattiva collaborazione del Direttore e di vari colleghi del Dipartimento, sono in via di risoluzione le problematiche didattiche evidenziate in questi giorni dagli studenti: gli insegnamenti di “Geotecnica” e “Progettazione operativa e sicurezza dei cantieri” partiranno già la settimana prossima, mentre “Complementi di scienza delle costruzioni”, “Meccanica computazionale” e “Fisica II” saranno attivati entro fine mese, essendo in fase di completamento le relative procedure di affidamento didattico. Anche il “caso” più critico, quello di “Meccanica computazionale”, è in fase di positiva risoluzione».

 

Altri articoli di "Università"
Università
09/04/2018
Gilda Brescia, responsabile dell’unità ...
Università
23/03/2018
La seduta del consiglio degli studenti approva la proposta ...
Università
01/03/2018
Sperimentato in collaborazione con l’Irccs ‘S. ...
Università
02/02/2018
L’ex premier, in un incontro ...
Anche il cuore dei grandi calciatori di “serie A” va nel pallone. Eppure, siamo sempre stati abituati a ...