Attimi di panico al passaggio a livello: sfonda le sbarre con l'auto col treno in arrivo

sabato 12 marzo 2016

L’episodio nel pomeriggio sulla strada provinciale Novoli-Campi Salentina, dove un uomo alla guida di un’utilitaria si è reso protagonista di un singolare incidente, che poteva avere conseguenze più gravi.

Ha sfondato le sbarre del passaggio a livello proprio mentre il treno Lecce-Martina Franca era in arrivo: momenti di panico quelli vissuti nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale Novoli-Campi Salentina, dove un anziano alla guida di un’utilitaria, forse convinto di riuscire a passare prima che chiudessero le sbarre è finito contro quest’ultime, distruggendole e mettendosi in una situazione di alto pericolo.

L’uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo o semplicemente sbagliato manovra: fatto sta che ha sfondato entrambi i bracci del passaggio a livello prima dell’attraversamento di strada ferrata. Resosi conto del danno, dopo qualche attimo di concitazione si è dato alla fuga.

A lanciare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio, che hanno chiamato gli agenti della polizia municipale di Novoli e i carabinieri della locale stazione. Sul posto, anche il personale delle Fse messosi a lavoro per riparare il danno. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
24/02/2017
L’assicurazione è arrivata direttamente ...
Cronaca
24/02/2017
Si tratta di un 35enne, originario di Brindisi: tutti sono ...
Cronaca
24/02/2017
Il sequestro è scattato in seguito ad un sopralluogo ...
Cronaca
24/02/2017
Fabio Rocco Coluccia, 41enne di Castrignano de’ Greci è stato riconosciuto ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...