Mimmo Oliva ritorna sulla panchina del Casarano, ufficiale l’esonero di Toma

sabato 12 marzo 2016

Il tecnico che aveva guidato i rosazzurro prima di essere rimosso dall’incarico a metà stagione torna sulla panchina, dopo il clamoroso ko nel turno infrasettimanale. Ufficiale, dunque, l’addio a Toma.

È Mimmo Oliva il nuovo allenatore del Casarano che, dopo la sconfitta col Vieste, aveva sollevato dall’incarico Antonio Toma. L’annuncio arriva direttamente dal club rosazzurro, col seguente comunicato ufficiale.

“La S.S.D. Casarano Calcio, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale e la valutazione complessiva del momento, ha deciso di sollevare dall’incarico mister Antonio Toma e, con lui, il vice Massimiliano Ciccarese ed il preparatore atletico Pasquale Solda. La società formula i più sentiti ringraziamenti e l’augurio per il prosieguo delle loro carriere.

Il nuovo allenatore del Casarano Calcio è mister Mimmo Oliva. Nel suo staff anche il preparatore atletico Christian Manco. Mimmo Oliva e Christian Manco erano stati sollevati dall’incarico nel mese di novembre e, durante i mesi successivi, Eugenio Filograna ha onorato l’impegno nei loro riguardi e, ad oggi, sono divenuti protagonisti di questo finale di stagione”.

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
17/01/2017
Si complica la trattativa per il portiere del ...
Calcio
10/01/2017
Trattative di calciomercato in corso a Milano.   La ...
Calcio
06/01/2017
Cassano si accasa al Gravina; Capristo alla Folgore Caratese Doppio movimento in uscita ...
Calcio
04/01/2017
Dal 2 gennaio ha ufficialmente avuto inizio la sessione ...
Dopo l’appello lanciato sul web, il Comune raccoglie e firma una delibera di giunta per sostenere ...