Mimmo Oliva ritorna sulla panchina del Casarano, ufficiale l’esonero di Toma

sabato 12 marzo 2016

Il tecnico che aveva guidato i rosazzurro prima di essere rimosso dall’incarico a metà stagione torna sulla panchina, dopo il clamoroso ko nel turno infrasettimanale. Ufficiale, dunque, l’addio a Toma.

È Mimmo Oliva il nuovo allenatore del Casarano che, dopo la sconfitta col Vieste, aveva sollevato dall’incarico Antonio Toma. L’annuncio arriva direttamente dal club rosazzurro, col seguente comunicato ufficiale.

“La S.S.D. Casarano Calcio, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale e la valutazione complessiva del momento, ha deciso di sollevare dall’incarico mister Antonio Toma e, con lui, il vice Massimiliano Ciccarese ed il preparatore atletico Pasquale Solda. La società formula i più sentiti ringraziamenti e l’augurio per il prosieguo delle loro carriere.

Il nuovo allenatore del Casarano Calcio è mister Mimmo Oliva. Nel suo staff anche il preparatore atletico Christian Manco. Mimmo Oliva e Christian Manco erano stati sollevati dall’incarico nel mese di novembre e, durante i mesi successivi, Eugenio Filograna ha onorato l’impegno nei loro riguardi e, ad oggi, sono divenuti protagonisti di questo finale di stagione”.

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
03/12/2016
Giallorossi mai in partita, biancazzurri vittoriosi in ...
Calcio
03/12/2016
A poche ore dal fischio d’inizio di Lecce-Matera, non ...
Calcio
02/12/2016
Descrivere quanto importanti siano stati i recenti successi ...
Calcio
01/12/2016
Al termine dell’incontro con il Matera le divise ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...