Corso di autodifesa per le donne basato sul Muay thai: da domani le iscrizioni

sabato 12 marzo 2016

L’iniziativa rivolta alle donne è promossa dalla Fidapa, sezione di Terra d’Otranto, diretta da Maria Rosaria Mariano, in collaborazione con la palestra Asd Combact Club di Maglie.

Un corso di autodifesa per le donne: a promuoverlo è la Fidapa – Sezione di Terra d’Otranto, diretta da Maria Rosaria Mariano, in collaborazione con la palestra Asd Combat Club di Maglie in occasione della Festa delle Donne.

Si tratta di un corso gratuito di difesa personale basato sul Muay Thai e rivolto alle donne dai 18 ai 35 anni: “Quando le parole diventano macigni, quando le carezze si trasformano in schiaffi e i baci in sputi, prima che gli abbracci che prima ti toglievano il respiro arrivino a toglierti la vita, impara a difenderti”. Questo il messaggio che arriva dagli organizzatori dell’iniziativa.

Le iscrizioni si apriranno domenica 13 marzo in una serata evento che si terrà all’Alca, il Museo cittadino e dedicata a tutte le donne vittime di violenza. Durante la manifestazione ci sarà un reading dell’attrice Carla Guido accompagnata al sax da Arianna Spano. Inizio alle ore 18.

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
04/12/2016
Un tre a zero nei set disputati, che permette di ...
Altri Sport
01/12/2016
Al via, sabato 3 dicembre il campionato di Serie B di ...
Altri Sport
01/12/2016
Dopo il trionfo alla 1^ Prova Interregionale di poche ...
Altri Sport
28/11/2016
La Lupa Lecce sale sull’ottovolante incamerando ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...