Sagra di San Giuseppe, a Casamassella i Tamburellisti di Otranto in concerto

sabato 12 marzo 2016

Appuntamento domani per la 24esima edizione della sagra, con la partecipazione del gruppo di giovani percussionisti: esordio per i tamburellisti della frazione.

Tamburellisti di Otranto in concerto a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa, per la 24esima edizione della sagra di San Giuseppe, che si terrà domani sera 13 marzo in via Marconi, presso la villa comunale.

La manifestazione è organizzata dalla Fratres in collaborazione con la comunità locale e il patrocinio dell’amministrazione comunale. I Tamburellisti di Otranto, reduci dalla partecipazione al programma di Rai Uno “Sogno e son desto 3” in cui hanno duettato con Massimo Ranieri e da alcune tappe nazionali e internazionali, si esibiranno subito dopo la celebrazione della Messa, prevista alle 17.30.

Per la prima volta esordiranno nel gruppo i piccoli e talentuosi  tamburellisti di casa massella, iscritti anche loro alla scuola popolare del maestro Massimo Panarese: si tratta di Antonio Stefàno, Diego Stefàno, Riccardo Giannetta, Emanuele Merola, Sofia Rubrichi, Antonio De Noia, Nicolas Stefàno, Luca Licci. 

Altri articoli di "Musica"
Musica
14/05/2018
Il cantautore romano porta in scena l'emozione ...
Musica
11/05/2018
Il ritmo travolgente degli Alla Bua conquista il pubblico ...
Musica
10/05/2018
Seconda uscita di Marco Ancona intitolata “Per le strade di nessuno”, ...
Musica
09/05/2018
La quattordicesima edizione del festival eco-culturale ...
L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e ...