Sagra di San Giuseppe, a Casamassella i Tamburellisti di Otranto in concerto

sabato 12 marzo 2016

Appuntamento domani per la 24esima edizione della sagra, con la partecipazione del gruppo di giovani percussionisti: esordio per i tamburellisti della frazione.

Tamburellisti di Otranto in concerto a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa, per la 24esima edizione della sagra di San Giuseppe, che si terrà domani sera 13 marzo in via Marconi, presso la villa comunale.

La manifestazione è organizzata dalla Fratres in collaborazione con la comunità locale e il patrocinio dell’amministrazione comunale. I Tamburellisti di Otranto, reduci dalla partecipazione al programma di Rai Uno “Sogno e son desto 3” in cui hanno duettato con Massimo Ranieri e da alcune tappe nazionali e internazionali, si esibiranno subito dopo la celebrazione della Messa, prevista alle 17.30.

Per la prima volta esordiranno nel gruppo i piccoli e talentuosi  tamburellisti di casa massella, iscritti anche loro alla scuola popolare del maestro Massimo Panarese: si tratta di Antonio Stefàno, Diego Stefàno, Riccardo Giannetta, Emanuele Merola, Sofia Rubrichi, Antonio De Noia, Nicolas Stefàno, Luca Licci. 

Altri articoli di "Musica"
Musica
27/02/2017
Mercoledì 8 marzo la Fondazione Palmieri di Lecce ...
Musica
23/02/2017
Nasce il nuovo corso di Home Recording rivolto ai musicisti ...
Musica
20/02/2017
Martedì 21 febbraio (ore 21.30 - ingresso ...
Musica
19/02/2017
Venerdì 24 febbraio,  alle 21 presso il Teatro Paisiello di Lecce, ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...