Luminarie salentine danno spettacolo a Valencia. Il video

sabato 12 marzo 2016

A Valencia, ancora una volta il grande spettacolo delle luminarie salentine: la soddisfazione del sindaco di Scorrano, Antonio Mariano.

Una tradizione da esportare, che pone il Salento all’attenzione europea: le aziende salentine De Cagna, Lucio Mariano e Massimo Mariano, hanno illuminato con le proprie istallazioni i cieli di Valencia. Uno spettacolo di luci, che, come accade da anni, nella capitale europea delle luminarie, Scorrano (comune in cui nascono le ditte citate), in occasione della festa di Santa Domenica, ha affascinato le migliaia di persone accorse nei luoghi delle accensioni.

E il sindaco di Scorrano, Antonio Mariano, non nasconde sui social la propria soddisfazione: “Ci siamo imposti – commenta - a livello nazionale e internazionale. Continuiamo così. Sono onorato di rappresentare le aziende De Cagna, Lucio Mariano e Massimo Mariano a Valencia”.

“Oggi – prosegue - siamo ospiti del sindaco e dell'assessore alla cultura. Porterò il saluto dell'amministrazione comunale di Scorrano e quello del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. In particolare sarà rivolto un ringraziamento al Sindaco per la calorosa accoglienza che la città di Valencia riserva da tanti anni alle nostre aziende”.

Altri articoli di "Luoghi"
Luoghi
17/01/2018
Tradizione, devozione, religiosità, spettacolo e folklore. Ieri alle 20 si ...
Luoghi
10/01/2018
La struttura, realizzata da Rubner Haus, è in via ...
Luoghi
05/01/2018
Appuntamento questo pomeriggio alle 16 presso il Museo ...
Luoghi
02/01/2018
Al via il 5,6 e 7 gennaio, dalle 16.30 alle 21, i nuovi ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...