Sale su Intercity per Milano e scompare nel nulla: ore di apprensione per 61enne leccese

venerdì 11 marzo 2016

Sono ore di apprensione queste per una famiglia leccese, dopo la sparizione nel nulla di un 61enne, di cui si sono perse notizie: l’uomo era partito per Milano su un Intercity, ma da allora non ha più comunicato con loro.

È salito a bordo di un Intercity con direzione Milano un 61enne di Lecce, Giordano Scrascia, scomparso nel nulla, dal momento in cui il treno è partito. L’uomo, accompagnato mercoledì in stazione dal fratello, si era seduto all’interno del convoglio, iniziando il viaggio. I familiari avrebbero cercato poi di contattarlo per avere notizie di come stesse procedendo il tutto, ma senza ricevere alcuna comunicazione.

Da qui, sono iniziate le ricerche da parte delle forze dell’ordine, che si sono messe sulle tracce della persona scomparsa e stanno diramando informazioni in tutta Italia per eventuali segnalazioni. Gli uffici della prefettura leccese, come da prassi, hanno diramato la notizia, per chiedere la collaborazione dei cittadini.

L’ultima volta in cui è stato visto, l’uomo indossava una tuta di colore nero, scarpe sportive di colore bianco e un giubbotto in pelle marrone. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
28/03/2017
Tensione nell’area del cantiere con i manifestanti ...
Cronaca
28/03/2017
Una politica sanitaria e socio sanitaria integrata ...
Cronaca
28/03/2017
Contro la realizzazione del gasdotto in Salento, il ...
Cronaca
27/03/2017
La decisione dei giudici si fonda sull’idea che la ...
Presso la sede della torrefazione Valentino Caffè S.p.A., a Lecce, in viale Croazia, si terranno quattro giorni ...