Fuori strada con l'auto, in condizioni disperate il 15enne in coma. È caccia al Suv pirata

martedì 8 marzo 2016
L'auto di colore scuro avrebbe causato l'incidente avvenuto quattro giorni fa a Surano in cui sono rimasti coinvolti due giovani. 

Condizioni disperate per il 15enne in coma da tre giorni. Il sinistro si è verificato venerdì scorso sulla 275, nei pressi del Mercatone Uno di Surano. Il ragazzo, originario di Montesano salentino, viaggiava a bordo di una Fiat Idea guidata da un amico 22enne che ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muretto a secco.

Il ragazzo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Tricase. Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri la causa dell'incidente sembra essere stata un sorpasso azzardato da parte di un mezzo sulla corsia opposta che ha costretto la Fiat a sbandare per evitare l'impatto frontale. L'auto è poi scappata facendo perdere le sue tracce. 
Lo zio del 15enne ha così rivolto un appello sui social per rintracciare l'auto pirata. Il suo messaggio sta facendo il giro del web: “Mio nipote di 15 anni la settimana scorsa ha subito un gravissimo incidente stradale e tutt’ora è ricoverato in rianimazione. Chiunque si trovava venerdì sera nel periodo che va dalle 17.30 alle 18.00 circa sulla statale 275 nei pressi del Mercatone Uno di Surano ha visto un suv di colore nero sfrecciare ed effettuare sorpassi azzardati è pregato di segnalarlo ai carabinieri. Cerchiamo di assicurare alla giustizia una persona incosciente che ha rovinato la vita di un ragazzino. Confido in voi.”
Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
07/12/2016
L’episodio questa mattina. Sul posto gli agenti ...
Cronaca
07/12/2016
I carabinieri hanno operato anche a Ugento, Parabita, ...
Cronaca
07/12/2016
L'uomo, 54enne, già destinatario di un ammonimento ...
Cronaca
07/12/2016
La donna aveva anche trasferito all’interno un divano ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...