Fiamme nella notte a Taurisano: a fuoco le auto di un commerciante e di sua moglie

martedì 8 marzo 2016

Ennesimo episodio di incendio ai danni di autovetture: a prendere fuoco un’Opel Astra e un’Opel Agila, appartenenti ad un commerciante del posto e alla moglie. Le telecamere avrebbero ripreso l’autore.

Altro incendio di auto nella notte: questa volta l’episodio è accaduto a Taurisano, alla periferia, dove sembrano non esserci dubbi sulla natura dolosa, visto che le telecamere di videosorveglianza avrebbero ripreso un giovane intento a versare del liquido infiammabile, appiccando il fuoco su due macchine parcheggiate in un cortile. Ad andare distrutte un’Opel Astra e un’Opel Agila, collocate all’esterno dell’abitazione di un commerciante del posto ed intestate rispettivamente all’uomo 41enne, titolare di una rivendita di elettrodomestici e accessori per la telefonia, e a sua moglie.

Sul luogo, in contrada Sant’Antonio, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza la zona. Successivamente sono sopraggiunti gli agenti del commissariato locale, che ora hanno avviato le indagini. Danni ingenti ai mezzi, che non sarebbero coperti da polizza assicurativa. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
27/02/2017
L'uomo è stato sottoposto a controlli in occasione della partita contro il ...
Cronaca
27/02/2017
Rinvio a giudizio per Francesco Errico: la vicenda riguarda ...
Cronaca
27/02/2017
Le verifiche dei carabinieri del Noe hanno portato alla ...
Cronaca
27/02/2017
L'uomo è stato notato da alcuni passanti che hanno allertato i ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...