Aqp, lavori in corso nell’abitato di Ruffano, servizio sospeso domani per 8 ore

lunedì 7 marzo 2016

Acquedotto pugliese sta effettuando l’installazione di nuove opere nell’abitato di Ruffano e nella frazione di Torre Paduli: servizio idrico sospeso dalle 8 alle 16.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Ruffano. I  lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica martedì 8 marzo 2016. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16 e comprenderà anche la frazione di Torre Paduli.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
28/05/2017
Due giovani sono stati fermati dai carabinieri sulla a Taviano: in auto avevano 5 dosi di ...
Cronaca
27/05/2017
Gli avvocati della struttura turistica con la loro tesi difensiva non sono riusciti a ...
Cronaca
27/05/2017
La vittima è caduta a terra dopo uno spintone battendo la testa. Probabili lesioni ...
Cronaca
27/05/2017
La donna è stata fermata dopo un lungo appostamento: dichiarata in stato di ...
"L'upgrade dei ristoranti di sushi" arriva nel capoluogo salentino da un'idea di Gianni ...