Macchina sbanda e si schianta contro il guardrail: 25enne ferita ed operata d'urgenza

domenica 6 marzo 2016

Una ragazza di Copertino, nel tentativo di scansare un cane, avrebbe perso il controllo a mezzanotte sulla Lecce-Taranto, finendo contro il guardrail: necessario un intervento chirurgico per ridurre una frattura scomposta alla caviglia.

Un terribile schianto sulla strada Lecce-Taranto, all’altezza di Erchie, è avvenuto attorno alla mezzanotte: coinvolta nel sinistro una donna salentina, una 25enne originaria di Copertino, che ha perso il controllo della sua Lancia Y, finendo contro il guardrail.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso la giovane, trasferendola a bordo di un’ambulanza all’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove è stata ricoverato presso il reparto di Ortopedia e dove si è reso necessario un intervento di urgenza, per ricomporre una frattura scomposta ad una caviglia. La prognosi sarebbe di trenta giorni.

Sul luogo del sinistro per i rilievi, i carabinieri di Torre Santa Susanna e San Pacrazio Salentino. Secondo quanto dichiarato dalla giovane, la donna avrebbe perso il controllo per scansare un cane in strada. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
20/04/2018
Papa Francesco ha incontrato la comunità di fedeli ...
Cronaca
20/04/2018
Incidente alle porte di Lecce, il bus Stp pieno di studenti si è scontrato con una ...
Cronaca
20/04/2018
L'episodio è accaduto ieri sera a Gagliano del Capo ...
Cronaca
20/04/2018
L'episodio nei giorni scorsi nelle campagne di proprietà di un 49enne che si ...
Il Direttore Scientifico Francesco Scorrano ha diretto il Congresso dove era presente il Luminare di Pneumologia ...