Macchina sbanda e si schianta contro il guardrail: 25enne ferita ed operata d'urgenza

domenica 6 marzo 2016

Una ragazza di Copertino, nel tentativo di scansare un cane, avrebbe perso il controllo a mezzanotte sulla Lecce-Taranto, finendo contro il guardrail: necessario un intervento chirurgico per ridurre una frattura scomposta alla caviglia.

Un terribile schianto sulla strada Lecce-Taranto, all’altezza di Erchie, è avvenuto attorno alla mezzanotte: coinvolta nel sinistro una donna salentina, una 25enne originaria di Copertino, che ha perso il controllo della sua Lancia Y, finendo contro il guardrail.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso la giovane, trasferendola a bordo di un’ambulanza all’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove è stata ricoverato presso il reparto di Ortopedia e dove si è reso necessario un intervento di urgenza, per ricomporre una frattura scomposta ad una caviglia. La prognosi sarebbe di trenta giorni.

Sul luogo del sinistro per i rilievi, i carabinieri di Torre Santa Susanna e San Pacrazio Salentino. Secondo quanto dichiarato dalla giovane, la donna avrebbe perso il controllo per scansare un cane in strada. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
24/01/2017
Un terribile fragore ha spaventato i cittadini di via ...
Cronaca
24/01/2017
L’uomo, un vigile urbano di Cutrofiano, ha perso la ...
Cronaca
24/01/2017
Un 38enne di origine barese è stato arrestato in ...
Cronaca
24/01/2017
Tra biglietti costosi e diritti di prelazione per i ...
 Giovedì 26 gennaio (ore 20.30) una divertente rappresentazione della vita quotidiana dei teatranti, tra ...