Incappucciati tentano furto nel centro commerciale ma riescono a rubare solo sei prosciutti

mercoledì 2 marzo 2016

Cinque persone incappucciate si sono introdotte nel centro “Aligros” sulla strada provinciale per San Cesario, ma il colpo si è limitato a un premio di “consolazione”.

L’intenzione era quella di mettere a segno un furto diverso, ma per i ladri che hanno preso di mira il centro commerciale “Aligros” che sorge a Lecce, sulla provinciale per San Cesario, vale il detto del “chi si accontenta gode”, visto che sono riusciti a portare via solo sei prosciutti.

Sono cinque le persone immortalate dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale: incappucciati e con guanti alle mani, si sono introdotti all’interno, dopo aver forzato una porta sul retro e aver tagliato i fili dell’impianto volumetrico. Ma alla centrale operativa della Cosmopol è arrivato comunque un segnale d’avaria, che ha permesso di inviare sul posto un vigilante, facendo saltare i piani dei malviventi, costretti alla ritirata.

Come premio di consolazione, quindi, si sono portati via gli insaccati, sottratti dal magazzino, fuggendo per le campagne circostanti. Sul posto, sono poi sopraggiunti anche gli agenti di polizia per ulteriori verifiche. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
18/11/2017
Il colpo è avvenuto intorno alle 4.30 del mattino. ...
Cronaca
18/11/2017
Il furto è nella sagrestia della chiesa della Madonna del Rosario, tra ...
Cronaca
18/11/2017
Situazione critica in diversi Comuni. Preoccupazione per le ...
Cronaca
17/11/2017
L'incidente questa mattina a mezzogiorno circa. Ferito ...
Il ristorante Nazionale di Lecce torna con i suoi live, su progetto di Carolina Bubbico. Giovedì 16 novembre ore ...