In casa con oltre 2 chili di marijuana, 20mila euro e orologi d’oro: in manette 32enne

mercoledì 2 marzo 2016

I carabinieri hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento e un passamontagna.

Aveva in casa droga, refurtiva e denaro in contante. A finire nei guai Armando Attanasio, 32enne di Novoli, dopo la perquisizione domiciliare dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia carabinieri di Campi Salentina effettuata insieme ai militari della Stazione CC di Novoli e delle unità cinofile di Modugno, a scoprire i.

I militari hanno trovato numerosi panetti di hashish, marijuana per il peso complessivo di 2,2 kg e la somma in contante di euro 20.450 in banconote da 100 e 50 euro.

I carabinieri hanno anche sequestrato materiale per il confezionamento e un passamontagna e orologi Informato il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Attanasio è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito della stessa operazione è stata eseguita una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di M. S. a Novoli finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti.

I militari hanno scoperto 100 di hashish e materiale per il confezionamento ed il taglio. L’uomo è stato deferito in stato di libertà. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
05/12/2016
Scontro intorno alle 17 sulla strada che collega ...
Cronaca
05/12/2016
L'investimento ieri in viale Leopardi a Lecce: nei guai un ...
Cronaca
05/12/2016
Uno dei tre è stato deferito per aver reso false ...
Cronaca
05/12/2016
Operazione del nucleo ecologico leccese nel tarantino: sequestrata una cava estrattiva a ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...