Paura sulla Tangenziale Est, furgone sbanda nel sottopasso e si ribalta sull’asfalto: due feriti

lunedì 29 febbraio 2016

Bruttissimo incidente nel primo pomeriggio, all’imbocco della strada statale nei pressi del centro commerciale di Surbo: due persone sono rimaste incastrate nella cabina del furgone.

Ha dapprima sbandato, poi si è ribaltato all’ingresso della strada statale, rovesciandosi sull’asfalto: sono stati attimi di paura quelli vissuti attorno alle 15.30 sulla tangenziale Est di Lecce, all’altezza del centro commerciale di Surbo, dove un furgone, forse a causa del manto stradale viscido, ha perso il controllo, ribaltandosi nel sottopasso.

Un incidente spettacolare, che ha rischiato di coinvolgere altri veicoli e che ha causato due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni, nonostante si temesse il peggio. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati altri automobilisti, che hanno visto il furgone perdere il controllo e finire per terra, e prontamente sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto, sono arrivati i vigili del fuoco, che con un’autogru hanno estratto le due persone, rimaste incastrate nella cabina del camion. Una volta fuori, i due feriti sono stati trasferiti con ambulanze del 118 al “Fazzi” di Lecce. Meno gravi del previsto le conseguenze del sinistro. Ai carabinieri di Lecce il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
24/02/2017
L’assicurazione è arrivata direttamente ...
Cronaca
24/02/2017
Si tratta di un 35enne, originario di Brindisi: tutti sono ...
Cronaca
24/02/2017
Il sequestro è scattato in seguito ad un sopralluogo ...
Cronaca
24/02/2017
Fabio Rocco Coluccia, 41enne di Castrignano de’ Greci è stato riconosciuto ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...