Theo, pitbull in cerca di coccole e di casa

domenica 28 febbraio 2016

Come descriverlo un cane come Theo? Da dove iniziare? Dal fatto che il suo nome è Theo ma la signora che lavora in canile lo chiama "Gneo Gneo perché è un mammone sempre in cerca di coccole"? Theo è un cane semplicemente splendido. È un pitbull di meno di un anno, buonissimo, dolce e compatibile con il mondo intero, con qualunque forma di vita. È un eterno cucciolo, sempre in cerca di coccole, sempre con il pensiero al gioco! Questa mattina, in passeggiata, non distoglieva un attimo lo sguardo da un gruppo di ragazzini che giocavano a calcetto perché inseguiva la palla con gli occhi e voleva entrare in campo anche lui! È un pagliaccetto, un giocherellone! Ce lo immaginiamo al fianco di un ragazzo attivo e allegro come lui a condividere una vita insieme, ma lo vediamo benissimo anche con i bambini perché ci va assolutamente d' accordo. In realtà è adatto a qualunque contesto familiare!
Theo è un cane speciale e merita qualcosa di speciale!
*Negativo a filaria, positività ma con valore minimo (1.80) a leishmania. È già in terapia ma un valore così basso, se controllato, è assolutamente innocuo e potrebbe anche negativizzarsi a breve. 

Sarà affidato, anche fuori regione, castrato vaccinato e microchippato. Info 3200707727 o messaggio in pagina.

Altri articoli di "Adottami!/Cercami! "
Adottami!/Cercami..
12/04/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
Adottami!/Cercami..
04/04/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le ...
Adottami!/Cercami..
31/03/2018
È stata salvata prima di essere investita, la piccola Polly, jack russel, trovata ...
Adottami!/Cercami..
20/03/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le ...
Manipolazione e controllo mentale nei gruppi New Age e nelle sette: l'exit counseling per venirne fuori. Lo psicologo ...