La stilista salentina Anna Siciliano al “White Show” Milano

venerdì 26 febbraio 2016

Nella fiera di moda più esclusiva il brand della stilista di Acquarica del Capo tra i designer emergenti del Sud.

Cultura, storia, innovazione. Queste le carte vincenti che emergono dagli abiti e dagli accessori di Anna Siciliano Collection, grazie alle quali è stata scrupolosamente selezionata a partecipare al White Show Milano, l’esposizione internazionale di moda che prevede  18.000 mq di superficie allestita su tre location; 500 espositori di cui 176 nuovi brand, e che attende 20mila visitatori provenienti da tutto il mondo.

La stilista Anna Siciliano è tra i 15 designer emergenti provenienti da Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, scelti grazie al progetto “It’s time to South” nato per dare supporto alle nuove generazioni della moda, realizzato in collaborazione con I.C.E - Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Grazie al progetto, finanziato nell’ambito del Piano Export Sud, i designer emergenti potranno avere un’area dedicata per esporre e la possibilità di incontrare selezionati buyer stranieri portati a Milano grazie al supporto di I.C.E., favorendo in questo modo la conoscenza della realtà meridionale e favorire il processo di internazionalizzazione di designer emergenti che producono moda Contemporary. 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
02/12/2016
Sabato e domenica all’ex manifattura tabacchi la moda del Sud in vetrina nel ...
Moda e bellezza
04/11/2016
La Siva Sirio fu realizzata in soli tre esemplari oltre ...
Moda e bellezza
02/11/2016
Trapianto capelli FUE o STRIP contro la calvizie? Esistono ...
Moda e bellezza
09/09/2016
La 21enne di origini albanesi è l’unica della Puglia, insieme ad una ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...