Da lunedì postamat di nuovo disponibili anche con uffici postali chiusi

venerdì 26 febbraio 2016
Soddisfatto Bruno Maizzi del Movimento dei Consumatori. La decisione dell’azienda era stata presa dopo i continui assalti e rapina ai danni degli sportelli automatici.

Da lunedì prossimo, tutti gli sportelli automatici di Poste Italiane in Puglia e nella provincia di Matera,  saranno aperti 24 ore su 24 e non più solo nell'orario di apertura degli uffici. Lo comunica Bruno Maizzi, presidente del Movimento consumatori di Puglia.

Il risultato è successivo all’incontro che si è svolto a Roma tra il presidente del Movimento Consumatori della Puglia e il responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane, Romolo Giacani. Poste aveva deciso, lo scorso otto febbraio, di disattivare i distributori di banconote al termine dei turni di apertura degli uffici postali a causa di assalti e rapine ai danni degli sportelli Atm.

«Ringrazio Romolo Giacani per l'attenzione che ci ha riservato e che ha voluto riservare agli utenti pugliesi e della provincia di Matera», commenta Maizzi e conclude: «Il proficuo dialogo avviato con l'azienda ha consentito di risolvere numerosi disagi agli utenti. Siamo consapevoli dei danni che l'azienda ha subito negli ultimi tempi a causa degli episodi malavitosi subiti e ci auguriamo una maggiore attenzione da parte degli organismi competenti».

 
 
Altri articoli di "Economia e lavoro"
Economia e lavoro
23/05/2016
La scadenza è stata posticipata al 25 maggio per consentire agli agricoltori ...
Economia e lavoro
22/05/2016
Per l'associazione degli agricoltori sono invendibili ...
Economia e lavoro
22/05/2016
Inevitabile delineare – per i sindacalisti – un ...
Economia e lavoro
20/05/2016
Sanità congelata, cittadini furibondi e sindacati ...
Martedì 24 maggio ore 21 Aletheia teatro e gli allievi dell’Accademia Vox Humana presentano ...