Auto sbanda e si ribalta sulla provinciale dopo lo schianto sul muro: 26enne ferito

sabato 20 febbraio 2016

Terribile incidente avvenuto sulla strada che da Lecce conduce a Porto Cesareo: un 26enne di Leverano è rimasto ferito nella carambola. Sul posto, vigili del fuoco, carabinieri, municipale e 118.

Uno scontro violento finito con il ribaltamento in strada dell’auto: ha perso il controllo, finendo addosso a un muro il conducente di una Renault Modus, protagonista attorno alle 13 di un pauroso incidente,  verificatosi sulla provinciale che da Lecce conduce a Porto Cesareo, a non molta distanza dal Velodromo degli Ulivi di Monteroni.

In circostanze ancora da chiarire, il mezzo ha sbandato, uscendo di strada e finendo contro un muro, prima di rimbalzare e finire la propria corsa, rovesciandosi sul lato della carreggiata. Nessun altro veicolo fortunatamente è rimasto coinvolto nella carambola. Alla guida della Renault un 26enne di Leverano, che viaggiava da solo. Soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, è stato estratto dalle lamiere e trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce.

Sono poi intervenuti per i rilievi i carabinieri e la Polizia Municipale di Monteroni.  

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
03/12/2016
La tragedia sulla San Cesario – Galatina. Inutili i ...
Cronaca
03/12/2016
È successo questa mattina intorno alle 11. Sul posto le ambulanze del ...
Cronaca
03/12/2016
Marco Barba, esponente della Sacra Corono Unita, era ...
Cronaca
03/12/2016
La scoperta da parte della polizia locale di Lecce: sul ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...