Cristiana Verardo, tra musica e parole: cantautrice salentina in concerto a Surano

sabato 20 febbraio 2016

Appuntamento stasera con la cantautrice salentina, che sta lavorando alla realizzazione del suo primo disco con un progetto di Crowfounding.

Questa sera, alle 19, il centro di aggregazione sociale di Surano, in piazza Santi Martiri di Otranto, la giovane cantautrice salentina, Cristiana Verardo, che sta lavorando alla produzione del suo primo disco, si esibirà in un appuntamento, che unisce parole e musica, raccontando del proprio percorso che la sta portando alla realizzazione del suo primo disco con un progetto di Crowfounding.

Cristiana ha deciso di utilizzare la piattaforma web Produzioni dal Basso per realizzare il suo album di esordio composto da 9 brani, una musica fatti di pochi, essenziali elementi, tutta concentrata attorno alle parole e alla sua voce in cui  i testi, pur avendo una grande apertura, non perdono la loro intimità.

Ognuno potrà finanziare il suo progetto musicale direttamente dal sito web della piattaforma, contribuendo in questo modo a diffondere la musica indipendente e cantautoriale che spesso rischia di rimanere esclusa dal circuito della produzione di massa.

Cristiana Verardo ha 24 anni, è laureata in canto jazz presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, scrive canzoni fin da piccola e compone da anni, con una passione che ha fatto sì che la musica diventasse il suo lavoro.

Altri articoli di "Musica"
Musica
26/04/2018
Ambiente e difesa del territorio i temi dell'ultimo lavoro ...
Musica
24/04/2018
Giovedì 26 aprile al circolo Arci di Lecce musica ...
Musica
21/04/2018
Il brano è realizzato in collaborazione ...
Musica
19/04/2018
“Solo Lou Reed” è il singolo che ...
La prevenzione dei tumori si realizza attraverso un cambiamento dello stile di vita: movimento, niente fumo, poca carne ...