"Karaoke One", l'app di cinque studenti pugliesi conquista Facebook

giovedì 18 febbraio 2016
L'applicazione consente di condividere la passione per il karaoke attraverso i social network ed è stata selezionata da Fbstart insieme ad altre 5 start up italiane. 

L'applicazione “Karaoke One” ideata da un gruppo di studenti universitari pugliesi conquista Zuckerberg ed entra in Fbstart, il programma lanciato da Facebook nel 2014 per guidare le giovani aziende ad un uso strategico della piattaforma per far crescere il proprio business che finora ha messo a disposizione 100 milioni di dollari.

“Karaoke One”, applicazione ideata da Antonio Vecchio, Chiara e Giovanni Parato, Marco Grasso e Domenico Rosito (originari di Francavilla Fontana, Salice Salentino e Bari) è stata selezionata insieme ad altre cinque start-up italiane e sarà affiancata nei prossimi tre mesi da Fbstart.

Karaoke One è un app mobile che trasforma l’esperienza del karaoke in un’attività social, con funzionalità di gioco e di condivisione: permette di accedere ad un archivio di oltre 2mila basi, resgistrare le proprie performance e sfidare a distanza gli amici. Finora è stata già scaricata da 280mila utenti. 

Altri articoli di "Scienza e tecnologia"
Scienza e tecnolo..
23/05/2017
La professoressa Maria Sabrina Greco dell'Università ...
Scienza e tecnolo..
15/05/2017
Il primo premio è andato agli studenti del Galilei-Costa di Lecce Gianmarco, ...
Scienza e tecnolo..
07/04/2017
Nel cortile del museo ospitato il Planetario ...
Scienza e tecnolo..
15/02/2017
Dal 17 febbraio all’Ekotecne prendono il via le ...
La Banca Popolare Pugliese diventa fattore di innovazione unendo le sue capacità e la sua struttura al FEI, ...