Schianto in corsa contro l’auto in sosta, Mercedes si ribalta al centro di via Lequile

giovedì 18 febbraio 2016

L’episodio, ieri attorno alle 23, di fronte allo Federcommissionaria Opel: l’auto dopo l’impatto si è capovolta sulla carreggiata. Il conducente, un 24enne di Copertino, è uscito illeso dal sinistro.

La corsa che finisce contro un’auto in sosta, il terribile impatto e la paura dopo il botto: sono stati momenti di panico quelli vissuti ieri notte, dopo le 23 su via Lequile, di fronte allo stabilimento Federcommissionaria Opel, a Lecce, dove una Mercedes, condotta da un 24enne di Copertino, è andata a sbattere contro una Lancia Lybra, parcheggiata sul lato destro della strada.

La vettura proveniva dalla statale, procedendo verso il centro, quando inspiegabilmente il veicolo ha perso il controllo, impattando su un altro mezzo, e rimbalzando pericolosamente al centro della strada. Fortunatamente il 24enne è uscito illeso dall’auto, spalancando lo sportello dal lato passeggero.

Sono stati chiamati i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Rossa, arrivata prontamente sul posto. Sul luogo del sinistro anche gli agenti di polizia locale. Il giovane è stato sottoposto all’alcol test, con esito negativo. Gli è stato contestato l’eccesso di velocità e la violazione, pertanto, dell’articolo 141 del codice della strada.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
27/07/2016
L’incidente ieri a mezzanotte a Lucugnano, ad un ...
Cronaca
27/07/2016
L’operazione poco dopo la mezzanotte a circa 3 miglia ...
Cronaca
27/07/2016
È questa la decisione assunta dai giudici romani che ...
Cronaca
27/07/2016
In manette un 33enne di origine marocchina, pregiudicato e ...
Tappa a Gallipoli per l'ensemble giudata da Claudio Prima. Lunedì 25 luglio, ore 21, ingresso ...