Schianto in corsa contro l’auto in sosta, Mercedes si ribalta al centro di via Lequile

giovedì 18 febbraio 2016

L’episodio, ieri attorno alle 23, di fronte allo Federcommissionaria Opel: l’auto dopo l’impatto si è capovolta sulla carreggiata. Il conducente, un 24enne di Copertino, è uscito illeso dal sinistro.

La corsa che finisce contro un’auto in sosta, il terribile impatto e la paura dopo il botto: sono stati momenti di panico quelli vissuti ieri notte, dopo le 23 su via Lequile, di fronte allo stabilimento Federcommissionaria Opel, a Lecce, dove una Mercedes, condotta da un 24enne di Copertino, è andata a sbattere contro una Lancia Lybra, parcheggiata sul lato destro della strada.

La vettura proveniva dalla statale, procedendo verso il centro, quando inspiegabilmente il veicolo ha perso il controllo, impattando su un altro mezzo, e rimbalzando pericolosamente al centro della strada. Fortunatamente il 24enne è uscito illeso dall’auto, spalancando lo sportello dal lato passeggero.

Sono stati chiamati i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Rossa, arrivata prontamente sul posto. Sul luogo del sinistro anche gli agenti di polizia locale. Il giovane è stato sottoposto all’alcol test, con esito negativo. Gli è stato contestato l’eccesso di velocità e la violazione, pertanto, dell’articolo 141 del codice della strada.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
20/02/2017
L'esponente dei Radicali Italiani Emilio Enzo Quinteri denuncia il problema comune a ...
Cronaca
20/02/2017
Carmelo Bortone stava viaggiando sulla strada per Santa ...
Cronaca
20/02/2017
Controlli della Guardia Costiera anche a Porto Cesareo e ...
Cronaca
20/02/2017
L'ingente quantitativo di droga era in viaggio verso Nord ...
In Puglia trend positivo per il turismo: presentate 326 richieste di finanziamento. Il bilancio di Bpp. Continua in ...