Amministrative 2016, Forza Italia al lavoro per le candidature di Nardò e Gallipoli

giovedì 18 febbraio 2016
All’attenzione dei dirigenti provinciali la situazione politica dei 23 comuni al voto di primavera.

Il Comitato provinciale di Forza Italia al lavoro per individuare gli assetti e le candidature per il voto delle amministrative. I dirigenti azzurri, sotto la guida del Coordinatore provinciale Paride Mazzotta riunitisi nella serata di lunedì nella sede leccese del movimento, hanno analizzato soprattutto la situazione dei Comuni di Nardò e Gallipoli, uniche realtà al di sopra dei 15mila abitanti, dove il partito azzurro nei prossimi giorni darà vita ad alcune iniziative politiche già programmate. I vertici forzisti hanno comunque garantito massimo impegno anche in tutti gli altri comuni salentini coinvolti nel rinnovo delle amministrazioni comunali.

Attorno al tavolo del confronto, oltre al Coordinatore Mazzotta, il consigliere regionale Andrea Caroppo ma anche il senatore Rosario Giorgio Costa, gli ex consiglieri regionali Luigi Caroppo e Aldo Aloisi, parte del gruppo consiliare al Comune di Lecce, il già sindaco di Squinzano Gianni Marra, Giovanni Perrone oltre alla nuova Giunta Esecutiva quasi al completo.

“L’attenzione del nuovo Comitato provinciale di Forza Italia che si è riunito per la prima volta nella serata di lunedì -dichiara il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta- si è concentrata soprattutto sulla situazione politica dei 23 Comuni che da qui a qualche mese saranno chiamati alle urne. Un appuntamento significativo al quale il gruppo dirigente del partito sta lavorando da tempo con impegno. La riunione di ieri, inoltre, sera rappresenta il primo di una serie di incontri che verranno calendarizzati mensilmente, nell’ambito dei quali saranno affrontate tematiche relative al territorio e programmate iniziative mirate alle questioni di più rilevante attualità per il territorio salentino che Forza Italia segue da sempre con estrema attenzione”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
30/05/2016
Stop al riordino della rete di Emergenza-Urgenza. La ...
Politica
30/05/2016
Una rimodulazione dei fondi messi a disposizione dal ...
Politica
30/05/2016
La risposta dopo il post del sindaco di sabato scorso che ...
Politica
30/05/2016
Una lettera contesta quanto sostenuto dal candidato ...
Primo album per l’orchestra guidata da Michele Lobaccaro: presentazione martedì 31 maggio presso ...