Notte di roghi e di macchine bruciate, misteriosi episodi tra Surbo ed Ugento

martedì 16 febbraio 2016

Non solo l’episodio di Lecce, con le fiamme alla vettura di un civilista, ma anche diversi roghi in provincia, tra Surbo ed Ugento, su cui si cerca di far luce.

È stata una notte di incendi a vetture: l’episodio di Lecce, con le fiamme a bordo della Bmw di un noto civilista del posto, non resta l’unico, visto che altri misteriosi roghi si sono registrati a Surbo ed Ugento.

Nel primo caso, ad andare a fuoco è stata una Peugeout 107, intestata ad un 59enne del posto, nei pressi di via 2 Giugno. Non ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Poco dopo, un secondo incendio si è registrato sempre a Surbo, a poca distanza, dove ha preso fuoco una Nissan di proprietà di un uomo del posto. Necessario l'intervento dei pompieri e dei carabinieri. 

Un altro episodio si è verificato attorno alla mezzanotte, ad Ugento, lungo la strada che conduce alla marina di Torre San Giovanni, dove una Renault Gran Scenic intestata ad un imbianchino 40enne è andata distrutta, divorata dalle fiamme. Danneggiato anche un furgone Peugeot, parcheggiato vicino all'auto e appartenente allo stesso proprietario. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento locale. Indagini in corso. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
26/02/2017
La tragedia nella notte in via Calabria. La bandante della donna non è riuscita a ...
Cronaca
26/02/2017
Il giovane era insieme ad un'altra persona a bordo di ...
Cronaca
26/02/2017
Il malcapitato conducente sbalzato lontano dall’auto. ...
Cronaca
26/02/2017
Un 40enne leccese è stato riconosciuto dagli agenti delle Volanti in servizio di ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...